![]()
![]()
no dai sono curioso...prima le vostre raga.
Sono scivolato e sono finito con la faccia su una merda
La mia faccia mentre mi rialzavo![]()
Ho portato un tostapane in classe senza motivo. Poi me lo sono riportato a casa.
How many tears have our mothers cried?
How many of my kind have died?
So I stand here to spit in your eye
and tell you your society is nothing but lies!
www.myspace.com/giustiziahc
ho portato le cipollette a scuola le ho distribuite a tutta la classe e le abbiamo buttate insieme tutte di sotto sulla macchina del prof ke si è annerita tutta alla fine abbiamo dato la colpa a uno in classe nostra
AHAH
Ratchet6
cosa sono le cipollette? dei petardi?
Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!
Chi muore prima di morire, non muore quando muore
mi sono dondolato sulla sedia. sono caduto e ho fatto crollare la parete
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
El_Gran_Luchador
Spoiler:
Scherzi a parte alle medie stavo minacciando un mio compagno e gli ho dato uno spintone, quello ha reagito e mi ha tirato un cazzotto mentre entrava il prof di educazione fisica(un uomo alto 2 metri e di 100kg) e io cadendo sono "uscito dal muro", ovvero l'ho sfondato...
è finito dritto in presidenza![]()
Bzzo
![]()
Supplente di diritto, liceo classico secondo anno.
Entro due ore dopo, indisturbato, calcio lieve alla porta e entrata sgargiante, panino mano destra cocacola mano sinistra. Al saluto della supplente "Guarda chi si vede... Buongiorno." rispondo con un amorevole rutto.
Stavo per essere bocciato quell'anno, fortunatamente era solo una supplente. Non ero un tipo arrogante o un buffone, ma quella prof in due giorni era riuscita a farmi girare i coglioni non poco.
Sono entrato in classe, ho scoperto che c'era compito, ho salutato tutti e son tornato a casa![]()
Quando la prof per scherzo ha detto "Via ragazzi non sapete niente io quest anno mi ritiro" ho urlato "Ma davvero???!!!!" con un tono esultante da far paura. Se l è presa un po' a male.
Però quest anno si ritira davvero![]()
LB_88
questo l'ho fatto pure io
la prof non ha detto niente
ZAGA
A dir la verità l'avevo portato per fare uno scherzo idiota che non vi starò a spiegare... purtroppo la cosa è saltata, e ho portato quel coso inutilmente è_é
How many tears have our mothers cried?
How many of my kind have died?
So I stand here to spit in your eye
and tell you your society is nothing but lies!
www.myspace.com/giustiziahc
Giocavamo a sbarbacipolla a ricreazione, dopo l'ora di educazione fisica.
Dopo un po', in tuta e boxer ho iniziato a girare per la classe con una erezione evidente nei pantaloni, al che la professoressa di educazione tecnica entra in classe e chiede:
"Cosa nascondi nei pantaloni Ren?"
E io rispondo:
"Sono i compiti che ci ha dato per casa signora professoressa, sono troppi non trova?"
Prof. "Già, posso dare un'occhiata?"
Io "Faccia pure signora professoressa, ma stia attenta al compasso, rischia di pungersi"
Prof. "...
...
...
"
Non vi sto a raccontare il resto...evviva le figure da figo in classe!![]()
Al prossimo post così sei segnalato per flood.ZAGA