si era parlato della presenza di gthd nel ps network sotto forma di download gratis. Qualquno sa qnd questa cosa sarà fattibile, dato che io ancora non lo vedo?
Si GT hd verra reso pubblico e gratis sul network giapponese per il momento..... notizia che risale alla cancellazzione della commercializzazione del suddetto titolo, di piu non so! notizie piu fresche non ne ho.sly 42
bene, ecco la notizia per intero:
Kazunori Yamaouchi, CEO di Polyphony Digital, ha rivelato che la sua software house si concentrerà da ora in avanti esclusivamente su Gran Turismo 5, mentre lo sviluppo di Gran Turismo HD, titolo più volte mostrato alle fiere videoludiche internazionali, sarà bloccato.
Gran Turismo HD non sarà mai distribuito come un titolo completo, ma come GT-HD Concept demo. Questo sarà reso disponibile in forma gratuita dal 24 dicembre tramite il PlayStation Store e comprenderà 10 vetture, un circuito con due layout e le modalità Time Attack e Drift Trial. Stando a quanto dichiarato da Yamaouchi, viene confermata la risoluzione HD e l'utilizzo del motore grafico che vedremo in Gran Turismo 5.
Il titolo perde le caratteristiche legate al gioco online, ad eccezione delle classifiche pubblicate in rete. Tale tipo di supporto sarà comunque presente in Gran Turismo 5, il quale verrà rilasciato nel corso del 2008.
non mi resta che ringrzaiare kazu' per l'ottimo regalino di natale e attendere gt5![]()