"Installare" un router
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: "Installare" un router

Cambio titolo
  1. #1
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752

    "Installare" un router

    Non ho capito una cosa, mi è arrivato un router comprato in internet e lo collegherò tra poco.... solo che nella scatola non ci sono cd di installazione.

    Come funziona quindi il settaggio per modificare le impostazioni di connessione di windows attuali (sto usando il mdoem di Alice), con quelle per connettersi tramite router (via ethernet, preciso)?

    Fà tutto lui? Rileva il router all'avvio?

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    installazione

    mi sa che non hai presente cosa è un router...cmq nel manuale c'è scritto tutto

    in generale devi aprire il browser, digitare l'ip del router e configurare tutto da li
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    Citazione Neo88
    installazione

    mi sa che non hai presente cosa è un router...cmq nel manuale c'è scritto tutto

    in generale devi aprire il browser, digitare l'ip del router e configurare tutto da li
    right

    Il fatto è che nel manuale di istruzioni che avevo precedentemente scaricato in PDF diceva di inserire un certo CD Install Wizard
    Forse era x la versione usb...

  4. #4
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    il router non è una periferica, quindi non ha bisogno di driver. semplicemente, funziona. l'unica configurazione che devi fare è impostare il nome utente e la password della connessione ad internet nella pagina di configurazione del router. sul tuo pc di default è attiva l'assegnazione automatica degli indirizzi quindi non dovrai cambiare nulla

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •