oggi ho formulato questa teoria che mi è venuta di colpo vedendo il trailer di halo 3
in pratica credo sia probabile che la Terra sia un halo che con il tempo si sia evoluto, che ne dite?
oggi ho formulato questa teoria che mi è venuta di colpo vedendo il trailer di halo 3
in pratica credo sia probabile che la Terra sia un halo che con il tempo si sia evoluto, che ne dite?
non cpisco nella prima img il punto che indici col cerchio rosso![]()
Io ho capito, e ti dico: Marcus, smetti di drogati, fai come Itagaki ._.
nn vedete? sugli halo ci sono le stesse piattaforme che ci sono sulla terra, che si vedono sul trailer di halo 3 mi sembra abbastanza chiarojanko88
ammettilo è una teoria molto convicente e realistica, migliore di molte che si sono dette.Wardevil
Le "piattaforme" dello screen di Halo CE, sono rivolte all'infuori. Quelle di Halo 3, sono rivolte dentro l'atmosfera, quindi la tua teoria è gia sballata di suoMarcus Danus
![]()
hai ragione tu, ma solo perchè sei WardevilWardevil
![]()
C'è altra gente che direbbe il contrarioEminEm '93
![]()
![]()
Altra? MOOLTA gente![]()
che centra la terra si è trasformata "plasmata" e diverse piattaforme possono essersi spostate. azz guardale sono identiche.Wardevil
Ti ricordo che Halo 1 viene prima di Halo 3, e quindi vorrei sapere quando si sono spostate.Marcus Danus
Inoltre, la terra resta la terra, la vedi all'inizio di Halo 2, NON è un Halo ._.
ma io parlo di milioni di anni fa, è probabile che la terra prima fose un halo ma parlo di milioni di anni, e con il passare del tempo halo si è plasmato e modificato formando la TerraWardevil
Ma per favore ._.Marcus Danus
Abbiamo un piccolo itakagi tra noi ._.
Vai a disintossicarti pure te ._.
fino a prova contraria la mia teoria funziona quindi se nn hai niente di costruttivo da dire nn postareWardevil