Ho preso ieri 2100 Microsoft Points e devo decedere 2 giochi da sbloccare tra questi 3...
Voi quale mi consigliate?
PS: ho gia sbloccato Ultimate Mortal Kombat 3!!!![]()
Ho preso ieri 2100 Microsoft Points e devo decedere 2 giochi da sbloccare tra questi 3...
Voi quale mi consigliate?
PS: ho gia sbloccato Ultimate Mortal Kombat 3!!!![]()
Tenete conto che per me sarebbe meglio se sblocco qualche gioco con il quale organizzano anche tornei!!!![]()
Pac-Man purtroppo si gioca male sia con l'analogico (per la natura del gioco), sia con la croce direzionale (perché quella del pad fa pena).
Street Fighter II soffre dello stesso problema, anche se prima o poi lo piglierò, perché mi ruga non averlo.
Doom è un capolavoro assoluto (come SF2) e si controlla una favola con i due stick analogici. Ho finito i primi due episodi e ho pensato che se avessi avuto quel sistema di controllo nel 94 su PC avrei goduto ancora di più nel giocarlo (all'epoca non si era ancora diffusa la figata di giocare con mouse e tastiera, anche perché in Doom non si alzava/abbassava la testa e quindi si poteva fare tutto da tastiera).
Ci ho giocato recentemente, mentre finivo GoW, in pratica il massimo scarto possibile, dal punto di vista grafico, tra due sparatutto (secondo solo a quello che c'è tra la coppia Wolfenstein 3D - GoW), è stato un bel paradosso estetico, che mi ha confermato che Doom era un fottuto capolavoro.
Livelli concepiti in modo geniale e impeccabile, ritmo incredibile, trovate fantastiche, musiche straordinarie.
Peccato solo che queste ultime, costrette nei 50MB obbligatori di un gioco Live Arcade, soffrano non poco. Per carità, le senti e sono spettacolari, probabilmente anche migliori di quelle che avresti potuto permetterti all'epoca (erano dei Midi, quindi cambiavano qualitativamente a seconda della scheda sonora che avevi e, a patto di non avere una Roland aggiuntiva, probabilmente il risultato era peggiore/uguale a quello di oggi su 360). Il punto è che oggi, su 360, avrebbero potuto mettere dentro delle tracce audio ricavate dalla riproduzione di quei midi suonati come si deve. Ma in quel modo la sola colonna sonora avrebbe preso un 100 MB.
A questo proposito, tremo per la magnifica colonna sonora di Symphony of the Night, che pure uscirà su Live Arcade.
Comunque, insomma, pigliati nettamente Doom.
Se devi per forza prenderne un altro tra quelli che hai pre-selezionato, piglia SF2.
Ma dai prima uno sguardo ad altra roba Live Arcade che funziona meglio, se non l'hai ancora fatto:
- Geometry Wars Evolved
- Mutant Storm Reloaded
- Assault Heroes
- Zuma
u
Prendi Doom e Zuma che sn fighissimi![]()
il mitico street fighter!!!
Doom, specialmente se sei rimmasto l'unico essere vivente a nn averci ancora giocato...
Poi hai la possibilità di giocare il mitico deathmatch di Doom, ok oggi giorno fa cagare sangue come multy, ma è il primo DM della storia, quindi è da provare almeno 1 volta nella vita.![]()
Certo ce li ho giocati tutti i Doom ma volevo un parere... ^^drduke
Mi sa che cmq mi prendo Doom anche perche' mi fido di Ualo e poi so che questo è un must da avere...![]()
PS: qualcuno lo gioca in Live?
Ha la Coop?![]()
io l'ho giocato qualche volta, di gente se ne trova, per la coop nn mi ricordo, se nn sbaglio si.STORMWARRIOR
Io per ora ho sia Dig Dug (che è più per valore affettivo) e Geometry wars (stupendo)
Ora prenderò Zuma e Mutant storm![]()
Dei tre nessuno. Geometry wars invece..
SF2"Hadouken!!!!!!!!"
![]()
Battlefield 4!
sicuramente tra quelli ke ai citato il mijore e street fighter
![]()
Sono semplici da sbloccare gli obiettivi?PaKe
![]()