Franchising, vantaggi e difetti.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Franchising, vantaggi e difetti.

Cambio titolo
    Virtualmente relativo. L'avatar di Minno84
    Registrato il
    02-05

Franchising, vantaggi e difetti.

salve a tutti... apro questa discussione per parlare del franchising, ovvero la modalità di affiliazione commerciale che esso propone...
    su intenet a riguardo ho trovato la definizione di wikipedia e il sito della associazione italiana.

mi piacerebbe se è possibile... saperne di più a riguardo magari da qualcuno che ha un'attività in franchise... o che magari conosce più profondamente il problema...

vorrei conoscere i pregi e i difetti, se possibile qualche informazione diretta...

so che magari è un argomento abbastanza particolare... quindi prego anche i mod di decidere se la sezione è giusta... o se magari è proprio una discussione futile...

grazie a tutti

Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Beh, tu citi la Esso nell'esempio che propone, quindi stiamo parlando di erogazione di carburante, giusto?

Penso che questo sia uno dei campi il cui il franchising è l'unico modo per entrare, a meno che tu non voglia andare in arabia saudita a comprare terreni, scavare pozzi di in cerca di petrolio in modo dipendente, raffinarlo trasformandolo in benzina e rivenderlo poi qui in Italia..
    Con tutte le spese che dovresti sostenere, dovresti venderlo che so, a 1000 € al litro? Non so quanto ti convenga