le dieci razze di oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: le dieci razze di oblivion

Cambio titolo
    Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06

le dieci razze di oblivion

ciao. ho preso il 360 con oblivion e gow.
    iniziato oblivion ho scelto un breton. fatte alcune missioni di chorrol mi sono reso conto che faceva schifo. quindi ho riniziato con un elfo oscuro e sta andando moooolto meglio. ho trovato subito belle armi e armature nlle prigioni. e poi nella gilda dei guerrieri di chorrol sn riuscito a prendere due spade molto forti. quella di vetro ( verde) e la spada lunga elfica. Voi che razza avete scelto?

eddi vedder
    Ospite
    Citazione superfede92
    iniziato oblivion ho scelto un breton. fatte alcune missioni di chorrol mi sono reso conto che faceva schifo. quindi ho riniziato con un elfo oscuro e sta andando moooolto meglio. ho trovato subito belle armi e armature nlle prigioni. e poi nella gilda dei guerrieri di chorrol sn riuscito a prendere due spade molto forti. quella di vetro ( verde) e la spada lunga elfica. Voi che razza avete scelto?

dove le hai trovate??comq io sono un nord...e per parlasre di oblivione c'è la discussione ufficiale

Registrato il
    09-06
    allora: il topic ufficiale è troppo incasinato e quindi volevo fare un approfondire il tema delle razze. le due spade si trovano nella gilda dei guerrieri di chorrol. devi salire le scale fino al livello + alto. ci sono 2 teche e le spade son dentro. per aprirle sono necessari dei grimaldelli. (livello difficile

Utente L'avatar di -Andrew-
    Registrato il
    04-06
    Citazione superfede92
    allora: il topic ufficiale è troppo incasinato e quindi volevo fare un approfondire il tema delle razze. le due spade si trovano nella gilda dei guerrieri di chorrol. devi salire le scale fino al livello + alto. ci sono 2 teche e le spade son dentro. per aprirle sono necessari dei grimaldelli. (livello difficile
    si però sono da cerimonia

Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    quelle spade sono finte, da esposizione. non hanno valore ne sono potenti. appena iniziato non si trovano spade potenti, devi aspettare di essere almeno a livelli 12-15.

io ho un imperiale liv. 50 e un nord liv. 30.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

Utente L'avatar di -Andrew-
    Registrato il
    04-06
    Citazione Hallo
    quelle spade sono finte, da esposizione. non hanno valore ne sono potenti. appena iniziato non si trovano spade potenti, devi aspettare di essere almeno a livelli 12-15.
    si

e poi prova ad usarle

Registrato il
    09-06
    bè sono meglio della spada di feroo e dello spadone di acciaio...

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Citazione superfede92
    Io sono Breton, ormai sono intorno al livello 35, non ho mai avuto particolari problemi, come classe ho scelto mago-guerriero, all'inizio ho fatto un largo uso di incantesimi di evocazione e distruzione, inoltre me la cavavo bene anche con la spada...però ero negato con le mazze e con l'arco
    Quindi come dicevo col Breton mi sono sempre trovato bene, al contrario di un mio amico che aveva incominciato con un Kajhit...dopo qualche ora ha ricominciato con un elfo silvano...

Spartan 118
    Ospite
    Citazione superfede92
    bè sono meglio della spada di feroo e dello spadone di acciaio...
    sono finte se le usi si spaccano al primo colpo....

ho scelto umano per andare sul sicuro

§|;+]) L'avatar di Pier Federico
    Registrato il
    11-06
    Citazione Spartan 118
    sono finte se le usi si spaccano al primo colpo....

ho scelto umano per andare sul sicuro
    Imperiale? nord? guardia rossa?

Io la prima volta ho optato per un Elfo oscuro perchè mi piaceva l'idea di usare la magia della distruzione e la priotezione dal fuoco ma, a gioco inoltrato, mi sono accorto che ero più propenso al combattimento con spada e scudo e ho deciso di ricominciare con un Nord (specializzato in Spada, scudo, atletica, armatura pesante, armaiolo, recupero e illusione). Con quest'ultimo mai incontrati problemi (fino al livello 10 dove sono arrivato).
    Spoiler:
    Purtroppo non sono potuto andare avanti perchè, la mia prima Xbox 360, ha rovinato il dvd (aspetto che scenda a 30€ e poi lo ricompro).

Per quanto riguarda la varietà delle razze la trovo buona, idem per quella delle classi. Si può creare di tutto.

Se hai cominciato il gioco da poco, ti consiglio di fare le missioni della gilda dei maghi che ti permettono l'accesso all'universita arcana (molto utilre perche ti permette di incantare le armi, rendendole potentissime, e di creare i tuoi incantesimi personalizzati).
    [Xbox 360; Xbox; PS2; PSX; Manga; Fumetti; Riviste] Da PF compri questo e quello. Clicca qui per visitarlo.

Utente L'avatar di Il Morandini
    Registrato il
    10-06
    Chiedo qui così forse avrò più possibilità che mi venga fornita una risposta:
    Un metodo per accumulare velocemente esperienza e salire così di livello?
    Ho giocato 98 ore finora (adesso l'ho ricominciato), ma non sono andato oltre il 13° livello.
    Qualcuno sa spiegarmi come fare a salire più velocemente?
    Dipende dalla difficoltà?

Ora ho creato una guardia rossa (se non ricordo male, perchè non lo tocco da un mesetto) e sono al 3° livello.
    Come classe ho scelto assassino.
    Have you ever seen a one trick pony in the field so happy and free?
    If you've ever seen a one trick pony then you've seen me
    Have you ever seen a one-legged dog making its way down the street?
    If you've ever seen a one-legged dog then you've seen me

Registrato il
    11-06
    Citazione Il Morandini
    Chiedo qui così forse avrò più possibilità che mi venga fornita una risposta:
    Un metodo per accumulare velocemente esperienza e salire così di livello?
    Ho giocato 98 ore finora (adesso l'ho ricominciato), ma non sono andato oltre il 13° livello.
    Qualcuno sa spiegarmi come fare a salire più velocemente?
    Dipende dalla difficoltà?

Ora ho creato una guardia rossa (se non ricordo male, perchè non lo tocco da un mesetto) e sono al 3° livello.
    Come classe ho scelto assassino.
    Combatti molto, fai le missioni dell'arena, alza un pò la barra della difficoltà (in questo modo i cambattimenti durano di più) e Allenati presso le gilde dei guerrieri.
    [Xbox 360; Xbox; PS2; PSX; Manga; Fumetti; Riviste] Da PF compri questo e quello. Clicca qui per visitarlo.

Utente L'avatar di Il Morandini
    Registrato il
    10-06
    Citazione Pier Federico
    Combatti molto, fai le missioni dell'arena, alza un pò la barra della difficoltà (in questo modo i cambattimenti durano di più) e Allenati presso le gilde dei guerrieri.
    Il "problema" è che il gioco l'ho finito quasi tutto.
    La difficoltà è quasi al massimo e gli unici obiettivi che mi sono rimasti sono quelli della gilda dei maghi (In sostanza ne ho portati a termine 41 su 50) e non penso che con ognuno di quelli potrei salire di 5 livelli 8(.

Quindi tu pensi dipenda dalla difficoltà?
    Have you ever seen a one trick pony in the field so happy and free?
    If you've ever seen a one trick pony then you've seen me
    Have you ever seen a one-legged dog making its way down the street?
    If you've ever seen a one-legged dog then you've seen me

Spartan 118
    Ospite
    Citazione Pier Federico
    Imperiale? nord? guardia rossa?

Io la prima volta ho optato per un Elfo oscuro perchè mi piaceva l'idea di usare la magia della distruzione e la priotezione dal fuoco ma, a gioco inoltrato, mi sono accorto che ero più propenso al combattimento con spada e scudo e ho deciso di ricominciare con un Nord (specializzato in Spada, scudo, atletica, armatura pesante, armaiolo, recupero e illusione). Con quest'ultimo mai incontrati problemi (fino al livello 10 dove sono arrivato).
    Spoiler:
    Purtroppo non sono potuto andare avanti perchè, la mia prima Xbox 360, ha rovinato il dvd (aspetto che scenda a 30€ e poi lo ricompro).

Per quanto riguarda la varietà delle razze la trovo buona, idem per quella delle classi. Si può creare di tutto.

Se hai cominciato il gioco da poco, ti consiglio di fare le missioni della gilda dei maghi che ti permettono l'accesso all'universita arcana (molto utilre perche ti permette di incantare le armi, rendendole potentissime, e di creare i tuoi incantesimi personalizzati).
    si scusa intendevo imperiale ormai l'ho finito ed è parecchio che non ci metto le mani

Registrato il
    11-06
    Citazione Il Morandini
    Il "problema" è che il gioco l'ho finito quasi tutto.
    La difficoltà è quasi al massimo e gli unici obiettivi che mi sono rimasti sono quelli della gilda dei maghi (In sostanza ne ho portati a termine 41 su 50) e non penso che con ognuno di quelli potrei salire di 5 livelli 8(.

Quindi tu pensi dipenda dalla difficoltà?
    Si, la difficoltà centra perchè aumentandola aumenti di conseguenza la durata degli scontri (più colpi di spada, più colpi subiti, più incantesimi, ecc) quindi aumenti le varie caratteristiche molto più in fretta che ha livello normale.

P.s. se scegli classi guerriere aumenti molto prima.

P.p.s. puoi anche dedicarti all'esplorazione del mondo di gioco e dei vari forti, tombe, ecc per fare più esperienza.
    Ultima modifica di Pier Federico; 20-12-2006 alle 18:13:01

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo