Ragazzi non sò se lo avete notato, ma con l'aggiornamento è possibile giocare a Soul Calibur II sulla nostra cara 360 !!!![]()
Solo che non sò cosa sia successo, appena alla schermata iniziale l'Xbox si è bloccato...![]()
E' successo anche a voi ?
Ragazzi non sò se lo avete notato, ma con l'aggiornamento è possibile giocare a Soul Calibur II sulla nostra cara 360 !!!![]()
Solo che non sò cosa sia successo, appena alla schermata iniziale l'Xbox si è bloccato...![]()
E' successo anche a voi ?
adesso provo...
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.
Hallo
Oddio io ho smaltito !!!
Ho messo il gioco, è partito il video ecc. poi alla schermata iniziale mi si è bloccata la 360 e quando l'ho riaccesa c'erano i 3 LED rossi !!!!![]()
![]()
Ho dovuto togliere e rimettere l'hard disk e riavviarla più volte e ora non ha problemi...![]()
butta quel gioco malefico...ti si è quasi spappolata la 360 per giocarci![]()
Se non sbaglio la retrocompatibilità di SCII era disponibile solo negli Stati Uniti.
KKHN
E allora come è possibile ? Io ho messo Halo 2 e mi è uscito un aggiornamento, dopo che l'ho fatto mi sono detto: "ma si proviamo un pò qualche altro gioco" così ho inserito SCII e poi è successo quello che vi ho spiegato...
Come lo spiegate considerando che non ho un Account USA ?![]()
ragazzi qualcuno ha fatto la prova di compatibilità con conker live & reloaded?? L'ultimo aggiornamento lo portava!!! Fatemi sapere
Italian ciaooo.....Italian indipendent!!
Le mie console: Ps3,Ps2, xbox360, nintendo ds, wii!!!
Purtroppo non lo posseggo...Nordavind
![]()
Ho aggiornato la 360 con SCII, ma nella schermata della scelta del personaggio stranamente s' impalla....
Cmq, a quanto pare parte![]()
fatemi sapere per conker...tu brucia nn lo hai??
Italian ciaooo.....Italian indipendent!!
Le mie console: Ps3,Ps2, xbox360, nintendo ds, wii!!!
xkè s può rompere?maxdh
my portatile acer aspire 6930g HD1000gb gforce 9600M GT 512mb 2.53 ghz intel core duo ram 4gb
l'uomo x cui lavoravo aveva una delle + grandi imprese di new york e lo è stata x + di 50'anni, per 15 anni 8 mesi e nove giorni sono stato con lui, lavoravo x lui, lo proteggievo gli guardavo le spalle, ho imparato da lui...era ricco ma nn ricco da bianco, lui nn era un milionario. Non era il padrone della sua impresa ma credeva di esserlo, la dirigeva e basta, i padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni nessuono è il mio padrone invece. "American Ganster"
Bruciatore
Ok, allora non sono il solo...
Ma non capisco cosa fanno quelli della Microsoft, mica crederanno che possiamo giocare a SCII in quelle condizioni no ?![]()