Dopo Gears Of War...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Dopo Gears Of War...

Cambio titolo

Dopo Gears Of War...

...penso proprio che gli altri giochi mi facciano schifo...
    si perche 2 giorni fa prendo R6 las vegas... metto su tutto curioso e dopo pochi minuti di gioco la delusione regnava sovrana... trovo infatti la grafica bruttissima, soprattutto quella degli ambienti, macchine che sembrano prese da una ps2 ed edifici squadrati proprio... mi sembra tutto poco curato.
    oggi ci ho rigiocato: stesse identiche sensazioni... il live proprio è uno scempio... una grafica scandalosa... quindi ho messo su gow ed è tornato il sorriso... ma la domanda che volevo porvi è questa: quanto aspetteremo prima di un altro gioco come gow?
    ed ancora... avete R6 las vegas? come lo trovate? mi conviene scambiarlo con fear sperando almeno di trovare una trama alternativa?

se potete non insultatemi per favore.. se potete...
    "That anatomy is destiny is the unforgiving answer
    Culled from the heart of the matter of splatter..."

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    fra nemmeno un mese esce lost planet quindi basta aspettare quei 20 giorni...

Utente L'avatar di Il Morandini
    Registrato il
    10-06
    Citazione nikos the impaler
    si perche 2 giorni fa prendo R6 las vegas... metto su tutto curioso e dopo pochi minuti di gioco la delusione regnava sovrana... trovo infatti la grafica bruttissima, soprattutto quella degli ambienti, macchine che sembrano prese da una ps2 ed edifici squadrati proprio... mi sembra tutto poco curato.
    oggi ci ho rigiocato: stesse identiche sensazioni... il live proprio è uno scempio... una grafica scandalosa... quindi ho messo su gow ed è tornato il sorriso... ma la domanda che volevo porvi è questa: quanto aspetteremo prima di un altro gioco come gow?
    ed ancora... avete R6 las vegas? come lo trovate? mi conviene scambiarlo con fear sperando almeno di trovare una trama alternativa?

Se sei interessato a vendere mandami un MP.
    Io ho provato la demo e mi è piaciuto veramente tanto.
    Have you ever seen a one trick pony in the field so happy and free?
    If you've ever seen a one trick pony then you've seen me
    Have you ever seen a one-legged dog making its way down the street?
    If you've ever seen a one-legged dog then you've seen me

Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    io ho giocato la demo di R6 è mi è piaciuto anche sotto il profilo grafico, l'unica pecca è che la demo ha un frame rate scandaloso, spero che il gioco sia migliore sotto questo punto di vista

Citazione Matteo B
    io ho giocato la demo di R6 è mi è piaciuto anche sotto il profilo grafico, l'unica pecca è che la demo ha un frame rate scandaloso, spero che il gioco sia migliore sotto questo punto di vista
    da questo punto di vista non ho riscontrato problemi, anzi, il gioco è molto fluido ma imho rimane sempre deludente...

XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Per quanto riguarda la grafica,ti dò ragione..è scandalosa..e meno male che è Unreal Engine.. ._.'
    Battlefield 4!

PK x Chaos L'avatar di Master_89Chief
    Registrato il
    12-05
    Questa è suggestione ._.

ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    dopo gow per me shenmue II...
    l'ho appena portat oa casa

Registrato il
    05-05
    Citazione SaCco
    dopo gow per me shenmue II...
    l'ho appena portat oa casa
    Dove l'hai trovato?
    Battlefield 4!

Xboxaro Metallaro L'avatar di PaKe
    Registrato il
    08-05
    io ancora non riesco a capire come nel 2007 ci possa essere ancora gente che giudica i giochi in base solo ed esclusivamente alla grafica. scandaloso

Citazione PaKe
    io ancora non riesco a capire come nel 2007 ci possa essere ancora gente che giudica i giochi in base solo ed esclusivamente alla grafica. scandaloso
    non mi sembra di aver commentato solo la grafica... ho provato a giocarci on line... meglio lascia perdere; solita piatta storia del signor t.c. raccontata senza l'ausilio di un filmato (daccordo che non sono andato molto avanti nel gioco cavolo ma quattro ore me le sono fatte...)... e poi penso che quella della grafica sia una cosa soggettiva, non puoi generallizare a tuo piacimento... che ne sai per me la grafica quanto è funzionale al divertimento in un videogioco? se dovessi immedesimarmi grazie alla grafica me ne vorresti fare una colpa?

Utente L'avatar di SeaWolf
    Registrato il
    02-05
    Citazione nikos the impaler

Per me si sta sopravvalutando troppo questo GoW, ottimo gioco niente da dire, ma non certo da giustificare tutta questa esagerazione....

Registrato il
    05-05
    Citazione SeaWolf
    Per me si sta sopravvalutando troppo questo GoW, ottimo gioco niente da dire, ma non certo da giustificare tutta questa esagerazione....
    Dipende..se si amano di più i giochi frenetici..
    Battlefield 4!

Wardevil
    Ospite
    Citazione SeaWolf
    Quoto.

Big
    Ospite
    Se si parla di comparto tecnico, basta attendere Mass Effect che promette faville. Se parli di gioco, datti uno sguardo indietro e verrai sommerso da titoli che senza offesa per GOW sono molto migliori!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo