Dite SI al suicidio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dite SI al suicidio

Cambio titolo
    cc84ars
    Ospite

Dite SI al suicidio

Quanti esseri umani al mondo hanno deciso di NON suicidarsi? Decisamente troppi. Se vi sentite attaccati all'esistenza, se sperate ancora nel futuro, se un evento inaspettato vi suscita gioia, abbiate fede: il peggio non tarderà ad arrivare. Scrivete sul forum e vi convinceremo che la vita non è degna di essere vissuta. Molti miei conoscenti non sarebbero fastidiosamente vivi ora, se avessero seguito questi consigli.

(vabbè, chiudete, non ho resistito all'ipocrisia dilagante...)

No alla Minimal. L'avatar di Nicotina
    Registrato il
    07-05
    Comincia tu
    Orsù , beviamoci su!

Bannato L'avatar di Mokko
    Registrato il
    12-06
    non si capisce...è un pezzo preso da un altro forum o stai delirando?

Qualcosa è cambiato... L'avatar di Ryu Lionheart
    Registrato il
    05-05
    sei patetico...

Nerdona professionista L'avatar di Lollixedda89
    Registrato il
    08-06
    Citazione cc84ars
    Quanti esseri umani al mondo hanno deciso di NON suicidarsi? Decisamente troppi. Se vi sentite attaccati all'esistenza, se sperate ancora nel futuro, se un evento inaspettato vi suscita gioia, abbiate fede: il peggio non tarderà ad arrivare. Scrivete sul forum e vi convinceremo che la vita non è degna di essere vissuta. Molti miei conoscenti non sarebbero fastidiosamente vivi ora, se avessero seguito questi consigli.

Io ho deciso di non suicidarmi (anche se in questo periodo mi piacerebbe non vivere... vorrei addormentarmi e svegliarmi in un mondo che mi aggrada maggiormente)! La vita è troppo lunga perchè possa accadere solo il peggio... è così e se non lo è, voglio crederlo. Ho troppa voglia di vedere cosa succederà nel futuro e troppa poca di rendermi conto di poter far soffrire delle persone per una mia cazzata (anche perchè c'è gente con problemi pazzeschi che trovano comunque un motivo per vivere e io, cogliona che non sono altra, sarei una stronza a suicidarmi...).
    Mi sveglio col piede sinistro. Quello giusto.

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    ho visto un film stupido sul football americano.
    l'allenatore diceva : un centimetro alla volta si arriva alla meta.
    io vivo così, un centimetro alla volta, un giorno dopo l'altro, la gioia arriverà. perchè non aspettare?

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Dite SI a massicce dosi di Triazolam...

Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Citazione cc84ars

Io l'avrei anche tenuto aperto... mi piaceva la provocazione.
    Però non è il caso di tenere una discussione in cui si esorta l'utenza a suicidarsi... magari con una impostazione diversa, forse...
    Chiudo, va.
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."