http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._12035651.html
ok il rispetto per il prossimo ma personalmente credo si stia un pò esagerando di questi tempi, non trovate...?![]()
voi che ne pensate?
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._12035651.html
ok il rispetto per il prossimo ma personalmente credo si stia un pò esagerando di questi tempi, non trovate...?![]()
voi che ne pensate?
Gesto goffo e miope, quel che di cui non abbiamo bisogno sono altri pretesti per farci sparare addosso.
hanno rotto il c****o,non possono ROVINARE tutto quello che vogliono solo perchè devono riconoscere i diritti di tutti.Non si è mai vista una cosa del genere.Con questo non voglio dire che i gay mi fanno schifo ma una cosa del genere non l'acceto proprio.(IMHO)
io credevo, leggendo il titolo del topic, che avessero "incrociato" due personaggi famosi del presepe, tipo due re magi. in questo modo invece non vedo nulla di offensivo, solo una provocazione, per giunta verso i valori del cattolicesimo e non del cristianesimo, nel quale non ho mai riscontrato tutto questo odio verso l'omosessualita'.
sempre la solita solfa in politica....io rispetto gli omosessuali,per me non c'è nulla di male in sto fatto, se il loro Dio ama tutti gli uomini allo stesso modo non dovrebbe avere problemi nel vedere omosessuali in un presepe,ma che sono poi killer o terroristi ?vivono solo diversamente l'identità sessuale....
mi da al caxxo però che certi comunisti strumentalizzino certe cose per i loro scopi.....non che quelli di destra poi si escludono da sta usanza......
Son pagati per giocare con le barbie?
Uno che si rinchiude nel cpt, l'altro che non sa in quale cesso andare, questi che giocano con ken, uno che vuole la sala ricreativa in parlamento (o qualcosa del gerene)... checcazzo.
Impara cortesemente a leggere. Non è stata un'iniziativa commissionata da un'ipotetica Lobby Rosa, è stata una pannelliana goliardata da parte di due parlamentari. L'unica cosa che ha rotto il cazzo è l'usare questi episodi come pretesto per sputare fiele sui "maledetti froci".gdl
si maestro, goffo e miope... pero' qui si parla di "offensivo" verso un'immaginaria morale cristiana... non credo sia stato cosi' grave.Dauntless
Goffo e miope proprio perchè ora urlano all'offesa e alla dissacrazione, per l'appunto. Ovvio che non è grave, ma è un ottimo pretesto.kurtgod
credo che dovresti essere tu a imparare a leggere.Primo ho detto che non ho nulla conto i "gay" e non contro i maledetti froci come li hai chiamati tu ,ti invito anche a moderare i termini perchè è un 'offesa verso i gay;secondo ho scritto imho;terzo quoto kurtgod che dice che è una provocazione verso i valori cristiani e dato che in quei valori ci credo non mi venire a riprendere capito.Dauntless
Ultima modifica di gdl; 20-12-2006 alle 22:35:41
gdl
perdonami, ma io veramente ho detto che NON e' una provocazione verso i valori cristiani ma semmai verso quelli cattolici.
Ti ringrazio per aver pur inconsapevolmente confermato la mia tesi.gdl
mi scuso per i termini che uso ma non me ne frega nulla, non puo venire a dirmi è solo un pretesto per sputare fiele.King
Rripeto io credo nei volori del cristianesimo e andare a mettere una coppia gay nel presepe non lo trovo giusto.