Ciao ragazzi, mi sono preso l'xcoso un paio di giorni fa con sega gt 2002....sinceramente sono rimasto un po deluso, grafica a parte il vecchio gt 2 per psx era decisamente meglio....chi li ha provati entrambe cosa ne pensa?
Ciao ragazzi, mi sono preso l'xcoso un paio di giorni fa con sega gt 2002....sinceramente sono rimasto un po deluso, grafica a parte il vecchio gt 2 per psx era decisamente meglio....chi li ha provati entrambe cosa ne pensa?
Che allora hai fatto male a prenderti "l'xcoso" se di giochi ci capisci poco.......Inviato da raffis81
Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!
- Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V. -
kosa hai bevuto oggi??Inviato da raffis81
il vecchio gt 2 per psx era decisamente meglio....
![]()
Se ti piace GT ti dovrebbe piacere anche Sega GTInviato da raffis81
Ciao ragazzi, mi sono preso l'xcoso un paio di giorni fa con sega gt 2002....sinceramente sono rimasto un po deluso, grafica a parte il vecchio gt 2 per psx era decisamente meglio....chi li ha provati entrambe cosa ne pensa?![]()
Inviato da raffis81
Ciao ragazzi, mi sono preso l'xcoso un paio di giorni fa con sega gt 2002....sinceramente sono rimasto un po deluso, grafica a parte il vecchio gt 2 per psx era decisamente meglio....chi li ha provati entrambe cosa ne pensa?![]()
Dai che tra 1 mese prendiamo la PS2 con tutti i GT :9
così ci mandano via da casa![]()
Inviato da Beltazor
![]()
Dai che tra 1 mese prendiamo la PS2 con tutti i GT :9
così ci mandano via da casa![]()
![]()
ah si?![]()
![]()
si...mi mandano via da casa se prendo pure la PS2Inviato da dekko
![]()
ah si?![]()
![]()
![]()
fanno bene...Inviato da Beltazor
si...mi mandano via da casa se prendo pure la PS2![]()
![]()
![]()
lo sò, ma io la prendo lo stesso e gli dico che è uno stereo nuovoInviato da dekko
fanno bene...![]()
![]()
![]()
gli dici ke è una nuova pattumiera....Inviato da Beltazor
lo sò, ma io la prendo lo stesso e gli dico che è uno stereo nuovo![]()
![]()
buona l'idea, ma poi becco mia mamma che ci fa il compostInviato da dekko
gli dici ke è una nuova pattumiera....![]()
![]()
bestemmio in turcoafgano
Allora digli che il nuovo tostapane...ma poi tua mamma ci mette ad abbrustolire il pane,si accorge che non succede niente e la porta a riparareInviato da Beltazor
buona l'idea, ma poi becco mia mamma che ci fa il compost![]()
bestemmio in turcoafgano![]()
voglio vedere chi ci capisce poco di videogiochi...chiunque abbia il coraggio di dire che sega gt è a livello di un gt per psx non capisce una [email protected] stò parlando di grafica naturalmente, ma di tutti i dettagli che mancano...cmq mi sa che prendo veramente la ps2.....
OT e flodd andiamo bene a Lex gli prudono le dita (ban)
Niente riferimenti a forum esterni
dov'è sto Ot? e il flood?Inviato da Alexcan
OT e flodd andiamo bene a Lex gli prudono le dita (ban)![]()