ciao a tutti. mi chiedevo se posso trasferire musica in formato mp3 direttamente dalla mia pennetta attaccandola alle porte usb della xbox 360
sapete se è possibile?
ciao a tutti. mi chiedevo se posso trasferire musica in formato mp3 direttamente dalla mia pennetta attaccandola alle porte usb della xbox 360
sapete se è possibile?
Avvampando gli angeli caddero:
profondo il tuono riempì le loro rive,
bruciando tra i roghi dell'orco.
rusty_cage
la cortesia eh...![]()
![]()
cmq io pure oggi mi sono fatto la stessa domanda ma con le immagini se le posso mettere come sfondo nella dash??
a me non fungeva...cioè avevo delle foto sula pen drive ma non sono riuscito a farle visualizzare...
genomakiller
grazie.......![]()
No, non funziona, però la 360 è MultimedialeMojoMojo
![]()
Io si riesco a vederle e a settarle come sfondo. Gli mp3 me li legge e li riproduce ma non si può traferirli
Se non mi sbaglio non si possono trasferire ma solo ascolatareMojoMojo
![]()
azzo !!! come fai??????? qualcuno ME LO SPIEGA?????????antropofagus
![]()
nessuno lo sa?
Prova ._. devi usare una console, non programmare matrix con il notepad ._.LinkSan
Io ho provato direttamente ad inserire la fotocamera con l'apposito cavo USB ed estrae perfettamente le foto. Tra l'altro fa uno slide con un leggero movimento delle immagini che le rende piacevolmente più dinamiche.
Le foto, una volta estratte, possono benissimo essere utilizzate come sfondo.
Per gli MP3 devo ancora provare.
Gli mp3 li legge solo pultroppo E le foto per scaricarle bisogna settarle come sfondo.
Prova a formattare la tua usb sul pc e poi rimettici dentro le foto e ricollegala al 360.
si che si può...colleghi la penna usb....o il telefono come ho fatto io...vai nel visualizzatore di img...selezioni periferica usb...la cartella desiderata...e posizionandoti sulla foto desiderata nn premere A per aprirla... ma X per impostarla come sfondo...cmq basta leggere....c'è scritto sotto cosa fanno i vari pulsanti...eddi vedder
![]()
a ok.....ma cmnq matrix con notepad è una cazzata! per i wachosky lo creato io, ma con la 360 è tutto arduo....(skerzo..........sulla 360......)