Stavolta il Berlusca mi ha indispettito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 121

Discussione: Stavolta il Berlusca mi ha indispettito

Cambio titolo
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04

Stavolta il Berlusca mi ha indispettito

Non sono mai stato un suo fan accanito, anche se parteggio per la destra (il minore dei mali...). Ma perchè, quando in italia abbiamo i migliori medici del mondo, i migliori ospedali, le tecniche più avanzate (basti guardare modena), gente da tutto il mondo viene da noi a curarsi, e lui ,per un pacemaker del cavolo, che qua a reggio emilia lo fanno anche i paramedici, lui va in america, a cleveland o non so dove? Ma dov'è il suo amorep er l'italia? Non capisco il vantaggio di questa mossa!

Posso solo pensare che avesse paura di incontrare un chirurgo di rifondazione, che per sbaglio lasciasse il suo iPod incastrato nella sua valvola mitrale.

Che grosso sbaglio. Che ne dite?

Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Baddo
    Non sono mai stato un suo fan accanito, anche se parteggio per la destra (il minore dei mali...). Ma perchè, quando in italia abbiamo i migliori medici del mondo, i migliori ospedali, le tecniche più avanzate (basti guardare modena), gente da tutto il mondo viene da noi a curarsi, e lui ,per un pacemaker del cavolo, che qua a reggio emilia lo fanno anche i paramedici, lui va in america, a cleveland o non so dove? Ma dov'è il suo amore per l'italia? Non capisco il vantaggio di questa mossa!

Posso solo pensare che avesse paura di incontrare un chirurgo di rifondazione, che per sbaglio lasciasse il suo iPod incastrato nella sua valvola mitrale.

Berlusconi che ama l'Italia? L'iPod? Eh?

Registrato il
    08-04
    appunto!

No alla Minimal. L'avatar di Nicotina
    Registrato il
    07-05
    Prova a indovinare perchè nn si fa operare in Italia ... mica è stupido !

e cmq il medico ke l'ha operato , guarda caso , è un italiano ...
    Orsù , beviamoci su!

Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Nicotina
    Prova a indovinare perchè nn si fa operare in Italia ... mica è stupido !

e cmq il medico ke l'ha operato , guarda caso , è un italiano ...
    Lol, questa è bella

CodeRed
    Ospite
    Citazione Baddo
    Non sono mai stato un suo fan accanito, anche se parteggio per la destra (il minore dei mali...). Ma perchè, quando in italia abbiamo i migliori medici del mondo, i migliori ospedali, le tecniche più avanzate (basti guardare modena), gente da tutto il mondo viene da noi a curarsi, e lui ,per un pacemaker del cavolo, che qua a reggio emilia lo fanno anche i paramedici, lui va in america, a cleveland o non so dove? Ma dov'è il suo amorep er l'italia? Non capisco il vantaggio di questa mossa!

Amore per l'Italia?
    Illuso, nessun politico ama l'italia.

Oltretutto poi mi piacerebbe vedere queste "strutture mediche" conosciute in tutto il mondo eh...

aggiungetemi dove vi pare L'avatar di Vargarv
    Registrato il
    09-05
    beh sai...in america nessuno se ne frega se lui si mette il pacemaker......ma qui c'è il rischio che i nemici o medici o altro facciano comparsa

per non parlare dei giornalisti

ciuaz!!!
    Ospite
    A me questa notizia ha rotto già abbastanza, la sento battere e battere e battere sui miei testicoli continuamente. Che faccia quel diavolaccio che vuole, avessi tutti i soldi che ha lui, me ne andrei anche sulla Luna per avere i migliori trattamenti dell'Universo.

Bannato
    Registrato il
    12-06
    Citazione Baddo

Dalla parte politica e' stata una auto-calcio-nelle-palle. Comunque non si e' fatto curare da medici americani, ma in una clinica privata, dove c'era un noto luminare italiano. Tuttavia politicamente sarebbe stato meglio farsi operare qui. Anche se comunque avrebbe potuto scegliere una clinica privata italiana. Ma contiamo anche su questo: andare oltre oceano era l'unico modo per avere un po' di tranquilita' e non essere assillato dai giornalisti.

Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Da quel che ho letto in un' intervista ha voluto prendersi un po' di relax e avere la giusta Privacy che non avrebbe avuto in Italia.

Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    E pensare che teoricamente dovrebbe pagare pure un botto per la sanità pubblica italiana!

Registrato il
    08-04
    ho capito, ma quello che mi lascia perplesso è che uqa in italia siamo i migliori come chirurgia, è risaputo.
    Cmq, si, probabilmentpe er via dei giornalisti e del rischio bomba cmq veramente, poteva risparmiarselo.

Be mine L'avatar di Etra
    Registrato il
    10-06
    Ma non c'entra l'amore/odio per l'Italia! Ha fatto benissimo, invece; poni caso che qualcosa, durante l'operazione, andasse storto: le malelingue avrebbero indagato sul passato (remoto) dell'equipe medica, tirando fuori che il nonno dell'anestesista era partigiano, iscrittosi poi al PC, e che pure il nipote era un simpatizzante di sinistra... Insomma, avrebbe potuto crearsi una situazione ingestibile. E ti dirò di più: la scelta degli USA è stata azzeccatissima, così, se anche fosse morto sotto i ferri, nessuno avrebbe pensato al complotto internazionale nel continente "dell'amico George".

Energizzato L'avatar di Half-Life-Revolution83
    Registrato il
    12-04
    Questo è stato un autogol da parte di Berlusconi che per una operazione così "banale" è dovuto andare fino a Cleveland, è una mancanza totale di rispetto verso il proprio paese.
    THEY WILL NOT CONTROL US WE WILL BE VICTORIOUS!!!!!

XD:| L'avatar di diablosoftware
    Registrato il
    10-05
    Citazione Half-Life-Revolution83
    Questo è stato un autogol da parte di Berlusconi che per una operazione così "banale" è dovuto andare fino a Cleveland, è una mancanza totale di rispetto verso il proprio paese.
    Avrà diritto di farsi curare dove cavolo gli pare? Se uno ha la possibilità non vedo il motivo non farsi curare dove gli sembra più sicuro? E comunque non voleva pagare il ticket a prodi

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo