Cercate trucchi? CLiccate qui
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cercate trucchi? CLiccate qui

Cambio titolo

Messaggio Cercate trucchi? CLiccate qui

1. Volevo chiedere se posso mettere in questa discussione delle liste di giochi e con ogni gioco c'è un link che spiega trucchi e recensione , posso fare queste liste?
    2. se cercate trucchi postate qui il nome del gioco (ovviamente per pc), il nome completo voglio , esempio: non San andreas (sbagliato)
    dovete mettere : Gran Theft auto san andreas

Utente L'avatar di Fabri6985
    Registrato il
    05-05
    Stronghold 2 deluxe ... grazie..

LeanderFelix
    Ospite
    Worms4:Mayhem

Eheh, ora voglio vedere come te la cavi!

Worms 4: Mayhems

Set caratteristiche
    Ci sono cinque caratteristiche diverse sbloccabili portandoa termine parti diverse del gioco. Questi set includono cappelli, mani, occhi e voci.
    AlienCompleta lo story mode con bonus di tempo CyborgOttieni tutti i 15 trofeiDinoCompleta tutte le sfide non-deathmatch con squadra 17 più veloce ProfessorCompleta lo story modeWormensteinCompleta tutte le sfide deathmatch più veloce team 17

E avendo stronghold 2 deluxe so i trucchi:
    Stronghold 2 deluxe:
    Stronghold

Descrizione gioco Stronghold:
    PC Stronghold

CodiceEffetto Nel menù principale, premere Shift + Alt + A per abilitare il cheat mode. Durante il gioco, premere Alt + X. Oro e popolarità Nel menù principale, premere Shift + Alt + A per abilitare il cheat mode. Durante il gioco, premere Alt + C. Tutte le missioni Nel menù principale, premere Shift + Alt + A per abilitare il cheat mode. Durante il gioco, premere Alt + K. Costruzione libera, senza risorse

OVVIAMENTE CI SONO ANCHE DEI TRAINERS MA QUELLO PER STRONGHOLD 2 DELUXE NON FUNZIONE (PROVATO MA NIENTE) E QUELO PER WORMS 4: MAYHEMS NON LO HO CERCATO
    ANCHE IO HO SACRED
    BYE BYE

Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04

LeanderFelix
    Ospite
    Citazione Davide Giacobino
    Worms 4: Mayhems

Set caratteristiche
    Ci sono cinque caratteristiche diverse sbloccabili portandoa termine parti diverse del gioco. Questi set includono cappelli, mani, occhi e voci.
    AlienCompleta lo story mode con bonus di tempo CyborgOttieni tutti i 15 trofeiDinoCompleta tutte le sfide non-deathmatch con squadra 17 più veloce ProfessorCompleta lo story modeWormensteinCompleta tutte le sfide deathmatch più veloce team 17

E avendo stronghold 2 deluxe so i trucchi:
    Stronghold 2 deluxe:
    Stronghold

Descrizione gioco Stronghold:
    PC Stronghold

CodiceEffetto Nel menù principale, premere Shift + Alt + A per abilitare il cheat mode. Durante il gioco, premere Alt + X. Oro e popolarità Nel menù principale, premere Shift + Alt + A per abilitare il cheat mode. Durante il gioco, premere Alt + C. Tutte le missioni Nel menù principale, premere Shift + Alt + A per abilitare il cheat mode. Durante il gioco, premere Alt + K. Costruzione libera, senza risorse

OVVIAMENTE CI SONO ANCHE DEI TRAINERS MA QUELLO PER STRONGHOLD 2 DELUXE NON FUNZIONE (PROVATO MA NIENTE) E QUELO PER WORMS 4: MAYHEMS NON LO HO CERCATO
    ANCHE IO HO SACRED
    BYE BYE
    Acc...
    Lo devo riconoscere, sei stato bravo...

Utente L'avatar di ale_p
    Registrato il
    03-06
    Esiste già un thread uguale. (anzi, ce ne sono già di vari tipi)
    Rischi solo di fare confusione.

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05