agente_47
Raga, mi dovete dire assolutamente che yazuka, dopo la prima ora di gioco, diventerà divertente. Ebbenesi, leggendo pareri positivi dapertutto l'ho affittato, per passarmi i giorni delle vacanze con qualcosa da giocare. La prima ora di gioco, è stata però non esaltate : non dico che dal lato emotivo sia da buttare, anzi è molto bello : è ricco di stile, la trama è ben articolata (e comincio a dire che in mezzo a quei nomi di clan giapponesi la trama è a me oscura) il passaggio in bianco è nero prima degli scontri rende...insomma ha carisma in sè il gioco. Ma, arriviamo al nocciolo, l'unica cosa che fino ad ora è riuscita a divertirmi sono state le parole con cui si arrichiscono i dialoghi. Infatti nella prima ora di gioco il gameplay mi è sembrato estremamente pvero, del tipo "fatti dare la missione-->cammina in un vicolo chiuso della citta dal luogo X a Y-->sentiti 30 minuti di diaologo---> mazzula gente e boss--->ascolta altri 30 minuti di dialogo---> ricomincia.
Bhè, almeno che la sezione MAZZULA mi avesseregalato qualcosa di più. Apparte che gli scontri mi sono sembrati estremamente semplici, ma forse perchè ho incontrato nemici facili, ogni volta è sempre la stessa storia : poche combo, attacchi con gli oggetti uguali...pensavo persino che gli attacchi speciali cambiavano, ma invece è sempre uguale, ossia il PG sbatte il nemico contro muro o armadietto e stop.
Ora, prima di dare la mia assoluta critica al gioco la domanda è d'obbligo : le combo aumenteranno : il gameplay diventerà più vario? ditemi cosa si farà più avanti in questo gioco perchè se è sempre cosi lo abbandono. Sono al capitolo 2, lo scontro dentro al club, e 1 ora di gioco.