Non so se sia old o meno comunque è stato annunciato che Splinter Cell Double Agent uscirà per Ps3 nel Marzo 2007 .
Fonte : Concorrente .
Non so se sia old o meno comunque è stato annunciato che Splinter Cell Double Agent uscirà per Ps3 nel Marzo 2007 .
Fonte : Concorrente .
hum bene me lo potrò finalmente godere Next Gen che su PC non ci posso giocare,causa PC troppo vecchio
visto che sei ancora indeciso sulla nextgen da prendere, splinter cell c'è già da un pezzo per 360, anche in versione limited, che ti tirano dietro, con portachiavi inclusoDynamite Crippler
![]()
The Future is Now.
lo so,però ho deciso di prendere PS3.Fox
Ho tutti i buoni motivi per prendere 360 ma...
sono troppo MGSmaniaco per abbandonare la mia serie preferita.La console la piglio al lancio,non c'è la faccio più ad aspettare la nextgen,poi se viene annunciato pure su 360 rimango fottuto.
bel dilemmaDynamite Crippler
![]()
rimani fottuto a meno che non venga annunciato prima del lancio europeo di ps3Dynamite Crippler
The Future is Now.
giàFox
ma le possibilità sono ristrette8(
probabilmente, anzi, é porting.... scaffale! su 360 non mi attira e nemmeno su Ps3
ho provato oggi la demo della versione 360 livello in africa..beh molto diverso dai vecchi splinter cell..più action e divertente....ganzo si bel gioco