Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=434952
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=434952
e siamo al secondo topic wow
ps. Fusì torna co sto nome *-*
Io non lo trovo da nessuna parte,nemmeno in prova sto gioco...
Pazienza,risparmio per il Wii![]()
Perchè?finalflash
![]()
[nostalgia]
mi fai cagare con sto nome
e poi il tuo vecchio avatar mi piaceva abbinato a quel nome *-*
Eddai.
Vabbè, fine OT. Non torno indietro, punto.![]()
ma perchè hai cambiato account??Slowhand
I don't Mind
Perchè Fusillo mi faceva schifo come nick. ^^
Lo scelse un mio amico e ci serviva ad entrambi un'informazione sulla PSP e mi iscrissi così, senza pensare che gr fosse poi diventato il forum che frequento maggiormente. Dovevo cambiare assolutamente. Ero indeciso tra Slowhand e Lo7 (nick che uso su cyberscore).
/fine OT.
bene bene oggi probabilmente andrò a prendere guitar hero..... nn vedo l'ora![]()
pensare che ho rispolverato la ps2 solo per questo gioco![]()
minchia six a lv difficile faccio fatica a farla
asd comprato GH2 bellissimo ho giokato per 20 min poi mia madre me l'ha incartato e ha detto " ci giokerai a natale" e io "-.-"
cmq ma per voi l'inizio è stato difficile a me moltissimo questi primi 20 min sono stati traumatici
Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball
Beh si all'inizio non riuscivo a fare piu di tre stelle a livello medio, vedi npo tu XD
CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
RAM: Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
MOTHERBOARD: AsRock Z77 Pro3
ALI: Corsair RM650x Fully Modular
MONITOR: AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
SSD: Samsung 850EVO 250GB
Oggi ho ripreso GH1 e ho fatto tutta la modalità hard a 5 stelle (comprese quelle extra). Da status leggenda sono diventato idolo.
Mi mancavano The Breaking Wheel, Texas Flood e Cowboys From Hell e le ho fatte tutte e tre a 5.![]()