devo comprarmi questo gioco, voi che dite merita di essere comprato, è bello? vado adesso a comprarlo e volevo sapere un pò di pareri prima dell'acquisto![]()
devo comprarmi questo gioco, voi che dite merita di essere comprato, è bello? vado adesso a comprarlo e volevo sapere un pò di pareri prima dell'acquisto![]()
è un gioco unico nel suo genere io nn mi sono pntito affato nell'averlo comprato + è un gioco divertente ke ti terrà attaccato allo schermo un sacco di ore
praticamente devi guidare un katamati(palletta appiccicosa)e assorbire tutto quello ke trovi davanti la tuo cammino
tutto qua
anche io dicevo così appena lo notai su PSMAnubis
il divertimento c'è e come
ti assicuro ke c'è
Ne so qualcosa, io.
E' dio questo gioco. Il mio preferito per PS2.
Te lo consiglio assolutamente.
Divertentissimo. Attento, che crea dipendenza!
Con me è stata tragica l'esperienza...
Nei negozi è difficile trovarlo. Ti consiglio di ordinarlo online.
Prendilo, e poi fammi sapere se ti piace! Se vuoi posso anche aiutarti!
edit: comunque Ratchet ha fatto una descrizione un po' a cazzo.
In pratica devi far rotolare una palla appiccicosa (chiamata Katamari, dal giappomese) e dei appiccicare più oggetti possibili su questa palla, aumentando così il suo diametro. Una volta concluso lo stage, la palla andrà a formare un corpo celeste nell'universo dei cosmi.![]()
è un piccolo capolavoro, nella sua semplicità e nel suo totale no-sense.Anubis
far rotolare un ragazzo che vuol diventare un campione di sumo, facendogli assorbire cibarie varie non ha prezzo.
non è una cosa che si può spiegare a parole, va provato. eppoi il re del cosmo è un mito.
è uno dei migliori giochi per ps2, è atipico, assurdo, geniale ed ha una grafica incredibile. La cura del dettaglio poi è mostruosa, troverai in giro per il mondo centinaia e centinaia di oggetti ( da "Salvadanaio Rana" a "Vola, Jumboman!") tutti con una didascalia esilarante
il game play poi è il fiore all'occhiello, da un'idea cosi' semplice son riusciti a cavarne un gioco magnifico, veloce e sorprendente.
Compralo, e quando ti ritroverai ad arrotolare il sole non potrai fare altro che tornare in questo topic e ringraziarci.
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
l'ho comprato ieri sera alla blockbuster verso le 23 , vi dico solo che ci ho giocato fino alle 5 di mattina!!Slowhand
è bellissimo, divertentissimo, e ha una colonna sonora ipnotica (ta na ta nanananana katamari damacy.......
)
una sola domanda, ma la missione del cane, quella doveSpoiler:
lo sapevo ke ti sarebbe piaciuto per lo spoiler si devibape
Spoiler:
un altra cosa, ma in tutto quante missioni sono?
sono tante e se nella missione dove prendi i fiori ne prendi mille,sblocchi moltissime cose sceme!!
credimi xò è difficilissimo![]()