Problema Wi.Fi e casse audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema Wi.Fi e casse audio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di matteo-_-_-
    Registrato il
    05-06
    Località
    Modena
    Messaggi
    871

    Domanda Problema Wi.Fi e casse audio

    salve a tutti, sarò breve: possiedo una connessione ad internet senza fili, e volevo sapere se con delle casse audio (senza fili anche loro) le connessioni possono interferire tra di loro. Inoltre ho vicino a casa un'emittente radio, che già mi ha causato qualche problema con il Wi-fi!. Grazie mille, ciao

    P.S. già che ci sn mi sapreste consigliare delle ottime casse 5.1 senza fili, sempre che nn interferiscano con le altre cose? grazie ancora

  2. #2
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Non vorrei dire castronerie, però possedendo un Wi-Fi posso dirti che c'è la possibilità, interagendo con l'access point e\o col router, di cambiare le frequenze su cui la tua WAN comunica, quindi in caso di problemi un cambiamento radicale di frequenze dovrebbe "scavalcare" le interferenze. Aspetta qualcuno con più esperienza, però


    EDIT: Senza fili mi ricordo roba ottima della logitech, ma non ho mai testato in prima persona, e il prezzo era abbastanza proibitivo.

  3. #3
    Utente L'avatar di matteo-_-_-
    Registrato il
    05-06
    Località
    Modena
    Messaggi
    871
    mmm..ok grazie lo stesso...il problema che mi preoccupa di più però è il fatto dell'emittente radio praticamente a 100 metri da me..già mi crea dei problemi con il mio Wi-Fi di Alice, che ogni 4 ore circa si disconnette da solo (motivo credo sia proprio quello)... inoltre le casse le volevo prendere senza fili perchè avrei dei problemi con la multitudine di fili che andrei ad avere...di solito quanto sono lunghi i cavi delle casse? 2m? esistono delle prolunghe per i cavi delle casse? (che potrebbero aggirare il problema)

  4. #4
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Il Wi-Fi non dovrebbe interferire con la stazione radio. Le frequenze sono diverse. La disconnessione credo sia da imputare ad altri problemi, tipo problemi di portante o di rumore sulla tua linea...

  5. #5
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione ABCcletta
    Il Wi-Fi non dovrebbe interferire con la stazione radio. Le frequenze sono diverse. La disconnessione credo sia da imputare ad altri problemi, tipo problemi di portante o di rumore sulla tua linea...

    Beeeeeella Abciccio

    Si, di prolunghe ne trovi quante ne vuoi, matteo. Quanto alla lunghezza media,k non ne ho idea, il mio 5.1 li ha di un paio di metri.

  6. #6
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Citazione Fedaykin
    Beeeeeella Abciccio

    Si, di prolunghe ne trovi quante ne vuoi, matteo. Quanto alla lunghezza media,k non ne ho idea, il mio 5.1 li ha di un paio di metri.
    Hola Feda

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •