mi sono bloccato qui:
Spoiler:
qualcuno sa dirmi come posso andare dall'altra parte del ponte (sempre che sia li il proseguimento) ?
grazie in anticipo![]()
mi sono bloccato qui:
Spoiler:
qualcuno sa dirmi come posso andare dall'altra parte del ponte (sempre che sia li il proseguimento) ?
grazie in anticipo![]()
Se non ricordo male devi scendere al piano di sotto, buttare dei bidoni nel canale e saltarci sopra per arrivare di la. Se provi a nuotare non ci riesci perchè la sponda è troppo alta.
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
lo so come arrivare dall'altra parte, il fatto è che io devo arrivare dall'altra parte del ponte rotto...mi so spiegato?dirkpitt
buttati in acqua poi vai a sinistra, guarda a destra fuori dal l'acqua troverai una porta, quindi prosegui
Non arriverai mai a salire su quel ponteggio rotto.
Per proseguire devi entrare in una porta al piano terra, dove troverai delle scale che riconducono al piano superiore.
Il Micio che saltava nel Tempo
TELO DICE EXPERT HALF-LIFE DEVI PER PRIMA COSA SCENDERE GI§ dalla rampa poi prendi le armi e uccidi quei mostri succhiateste e quelli che ti tirano con la lingua( un segreto se hai il piede di porco e vieni succhiato dalle lingue non sparalo aspetta e colpèiscilo con il piede di porco è vedrai che ti lascerà cadere in acqua). Poi prendi i bidoni è portali a sinistra del fiume poi saltaci soprra e passi in una finestrella o apertura e poi ( si trova a sinistra e poi sali le scale e esci alla estremità successiva è il gioco e fatto. Ti confido un segreto il gioco lo finito con difficille 25 volte.ciao
Ammazza Le Lingue Che Ti Attirano Su Poi Tranquillamente Segui La Corrente E Ti Trovarai Slla Sinistra Se Nn Sbaglio Una Scala Con Tanto Di Torretta Per Salute E Ti Ritroverai Dall Parte Opposta