Console fatte di merda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Console fatte di merda

Cambio titolo
    one perfect sunrise
    Registrato il
    12-06

Console fatte di merda

E basta, e che cavolo.

Xbox 360: Morta dopo 4 mesi, assistenza. Ed ora mi graffia pure i DVD (vedi topic nella sezione Xbox, gears of war graffiato). E' stato un disastro totale.

Nintendo Wii: Sputa-cd, fortunatamente non il mio, ma il vero problema è il troppo sottile filo che lega il wiimote. Non ci posso fare nulla, quando gioco a Wii sports ho paura che si stacchi (ho visto alcuni video terribili). Senza contare che alcune console muoiono dopo l'aggiornamento on-line (meno male che non mi sono ancora collegato).

Playstation portable: L'avevo venduta, ce l'avevo JP, ed era perfetta. Ora devo ricomprarla (bisogno di wipEout ) PAL, perchè devo fare un regalo anche alla mia ragazza, e devo inevitabilmente iniziare a preoccuparmi dei pixel bruciati.

Nintendo DS lite: Venduto. E anche qui, la giuntura sinistra era fatta di merda, ogni volta che aprivo il pargolino era un brivido.

Mentre con Xbox, PS2 e GC, non ho MAI avuto problemi.
    Mi chiedo, dopo aver speso migliaia di euro, è possibile che facciano così cagare?

E no, e ora basta, i soldi qui nessuno li caga.
    A parte l'ottima visione che ho della next-gen in quanto a giochi, sono stra-deluso.

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Nintendo Wii: Sputa-cd, fortunatamente non il mio, ma il vero problema è il troppo sottile filo che lega il wiimote. Non ci posso fare nulla, quando gioco a Wii sports ho paura che si stacchi (ho visto alcuni video terribili). Senza contare che alcune console muoiono dopo l'aggiornamento on-line (meno male che non mi sono ancora collegato).
    mah, io non preoccuperei molto.cmq puoi farteli spedire gratuitamente quì: http://wii.nintendo.it/6332.html
    Nintendo DS lite: Venduto. E anche qui, la giuntura sinistra era fatta di merda, ogni volta che aprivo il pargolino era un brivido.
    qualcuno del forum ha avuto questo problema, ma personalmente non lo ho mai sentito come pericolo vero
    sulle altre non mi pronuncio…
    ps:sputa il codice wii
    Ultima modifica di Eddy'90; 23-12-2006 alle 11:26:56
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Per farti un esempio, il DS (classic) non mi ha dato MAI problemi ... nessunissimo ... console che mi sta facendo innamorare sempre più, ma questo è un altro discorso ... poi, PS2 ... con tutti i soldi spesi per ripararla, ne avrei comprate 2 ... quindi, non generaliziamo ...

loaldnt
    Ospite
    a me la PS2 si è rotta dopo 5 anni forse sei tu il caso speciale
    o io

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    produzioni intensive= probelmi.

per wii però devo dire che a parte la console che sputava CD (video comunque dubbio visto che non veniva mostrato bene il disco eh) i problemi sono più a livello del firmware (console usa morte a causa dell'aggiornamento, ma in europa sembrano pochine al momento)..il laccetto bhe, io rimango convinto che il principale problema sia nella pochezza di cervello di chi ha causato danni, rotture, lanci e roba varia...non so te, ma mentre gioco quel filo non è teso al limite della rottura ed il wiimote è saldamente nelle mie mani, potenziale pericolo zero.

tu sei una delle persone fortunate a non aver avuto problemi con la ps2

insomma..ps2 è/era fatta veramente con la carta velina..anche perchè, ammettiamolo, considerando il volume di vendite penso che sony tenesse un ritmo produttivo tale da non badare troppo a certe cose.

negli anni passati i lanci avvenivano in maniera più dilazionata nel tempo (parlo a livello planetario) ci si concentrava su un mercato alla volta, questo permetteva un maggior controllo.
    ora abbiamo x360 partorita a tempo di record e lanciata a livello mondiale nel giro di pochissimo tempo (2 settimane mi pare) nell'ordine di 700 mila unità
    wii lanciato in tutto il mondo tra il 19 novembre ed l'8 dicembre di quest'anno, con più di un milione d'unità
    ds-lite ha impiegato più tempo ad arrivare in europa, ma è costantemente sold out (almeno in giappone) ed anche lì penso che la produzione sia tirata al massimo.
    psp non saprei dirti eh...ha impiegato tanto ad arrivare in europa, per la macchina che è dal punto di vista tecnologico è abbastanza normale che sia delicata di suo.

probabilmente le uniche console che hanno avuto volumi mostruosi di vendite e problemi pari a zero sono stati quei due carrarmati di NES(il mio ha ormai 20 anni e funziona ancora) e gameboy (14 anni e funziona).

Utente L'avatar di B@stard
    Registrato il
    11-06
    che sfiga....
    cazzo,figata!
    Sono come sono,amo chi mi ama,non cambiero' certo per voi.
    http://nexgenwars.com/

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Citazione atom-yen-city

Mi chiedo, dopo aver speso migliaia di euro, è possibile che facciano così cagare?

A parte l'ottima visione che ho della next-gen in quanto a giochi, sono stra-deluso.
    Inanzitutto complimenti per il titolo del topic
    Il problema del lite è un fatto puramente estetico, comunque puoi fartelo sostituire gratuitamente da Nintendo.

one perfect sunrise
    Registrato il
    12-06
    Citazione Eddy'90
    mah, io non preoccuperei molto.cmq puoi farteli spedire gratuitamente quì: http://wii.nintendo.it/6332.html

qualcuno del forum ha avuto questo problema, ma personalmente non lo ho mai sentito come pericolo vero
    sulle altre non mi pronuncio…
    ps:sputa il codice wii
    Ah grazie Edduccio, mi tuteli sempre pargolino mio.
    Comunque ho comprato un Hamlet (ethernet LAN to USB) e non funge l'online, devo farlo partire con airport mi sa.

Però che vaccata il codice amico, mille volte meglio il nick.
    Va beh, allora mi faccio mandare il nuovo laccetto, sperando ovviamente che la console non mi dia problemi alla prima connessione.

aggiungetemi dove vi pare L'avatar di Vargarv
    Registrato il
    09-05
    il vero problema io l'ho con i pad dualshock2 :

ne ho rotti 6

senza toccarli

li lasci li attaccati alla ps2 e ogni tanto ti accorgi che incominciano a premere start o fare cose del genere mentre giochi....e di li a un pò di tempo non funzionano più completamente

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Citazione atom-yen-city
    Comunque ho comprato un Hamlet (ethernet LAN to USB) e non funge l'online, devo farlo partire con airport mi sa.

Va beh, allora mi faccio mandare il nuovo laccetto, sperando ovviamente che la console non mi dia problemi alla prima connessione.

bhe...c'è un solo codice amico dai..non è sto gran problema

Big BaAG
    Ospite
    Citazione atom-yen-city
    E basta, e che cavolo.

Xbox 360: Morta dopo 4 mesi, assistenza. Ed ora mi graffia pure i DVD (vedi topic nella sezione Xbox, gears of war graffiato). E' stato un disastro totale.

Playstation portable: L'avevo venduta, ce l'avevo JP, ed era perfetta. Ora devo ricomprarla (bisogno di wipEout ) PAL, perchè devo fare un regalo anche alla mia ragazza, e devo inevitabilmente iniziare a preoccuparmi dei pixel bruciati.

Strano che Ps2 non ti sia partita.
    Comunque pensa che stanotte ho sognato che si rompeva il lettore laser del wii, col cra cra tipico di quello Ps2. A due giorni da Natale. A due giorni da Zelda. Che mi impedisco di giocare sino al 25. Menomale che era un sogno.

User L'avatar di jin_tekken
    Registrato il
    09-04
    io sono entrato solo xche credevo avessi trovato delle console fatte veramente con la merda.
    del tipo artisti che usavano la merda x creare riproduzioni fedeli delle console attuali

XD XD XD cazzo mi son fumato stamattina??

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Ma io non ho mai avuto problemi con nessuna console, tranne che con xbox 360...anche i miei dvd escono dalla console un po' rigati e il lettore fa un rumore infernale...cmq per ora non si è ancora rotta

one perfect sunrise
    Registrato il
    12-06
    Citazione jin_tekken
    io sono entrato solo xche credevo avessi trovato delle console fatte veramente con la merda.
    del tipo artisti che usavano la merda x creare riproduzioni fedeli delle console attuali

XD XD XD cazzo mi son fumato stamattina??
    ma lol. xD

comunque mi sono appena fatto sotto. ._.
    non mi funzionava più il wiimote mentre giocavo a bowling, ho pensato "va beh, si è rotta la barra sensore, ora scasso tutto..".
    mentre mi preparavo per il mio attacco devastatore che avrebbe inevitabilmente distrutto tutto, lampeggia l'icona rossa della batteria del wiimote e un messaggio "la batteria del wiimote è quasi scarica etc.".

nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo.

messe a caricare con un caricatore che ho comprato a parte.
    Ultima modifica di atom-yen-city; 23-12-2006 alle 12:10:54

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Citazione atom-yen-city

tutela doppia:http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=443382
    ovvero come collegare la console tramite airport
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo