Le migliori esclusive sono su ps3 o xbox 360 ?
PLAYSTATION 3
XBOX 360
Le migliori esclusive sono su ps3 o xbox 360 ?
Playstation 3 per ora.
I giochi Mist Walker sono le uniche pesantissime esclusive che m'interessano per 360.
eh un bel quesito
a quanto pare la 360 ne ha di più (sempre attualmente parlando)
ma la PS3 ne ha alcune molto pesanti (MGS4 in primis)...
Io direi proprio 360...
Halo3... Gears of War...i jrpg di MystWalker... Ninja Gaiden 2... Forza Motorsport 2... Mass Effects (esclusiva, o sbaglio?)
MGS4 potrebbe anche arrivare su 360... non mi risulta che Kojima abbia detto "non uscirà mai per 360"
A Sony restano poche esclusive... giusto FF gli rimane...
Ultima modifica di Evil666; 23-12-2006 alle 17:28:04
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
io per ora dico wii, zelda e red steel non li ha nessuno
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Dal mio punto di vista PS3.
Anche se ultimamente sto incrociando le dita per un certo C&C 3 multi… conoscendo EA non mi sembra una missione impossibile.
Meno male, per l'ultimo.valgy the one
Zelda che ho quasi finito inizialmente mi sembrava il migliore Zelda di sempre, oggi devo un attimino rivalutare tutto perchè mi sta annoiando.
solo a te in tutto il mondoatom-yen-city
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Ma anche no.valgy the one
Se ne sta parlando in un altro forum italiano di videogames e sono tutti d'accordo, a parte due-tre fanboy, ma va beh.
per i miei gusti dico XBOX 360![]()
il fanboy sonaro qua sei solo te, ora magari viene fuori che zelda è bruttoatom-yen-city
![]()
vai nel forum che parla di ceramica e di ricamo![]()
io qua lascio perdere, sennò si va ot
tu se vuoi continua con le tue sonare convinzioni
byebye![]()
Tolti i giochi multipiattaforma ke usciranno in tutte e 2 le console come resident evil 5 , splinter cell , pes , ecc....
Quali saranno i giochi , le esclusive , ke faranno veramente la differenza ?
Su PS3, imho, solo MGS4... sempre che rimarrà esclusiva...Otrebor84
Su 360... beh... troppa roba XD