[5] Sons of Big Boss - Official MGS Topic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 46 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 679

Discussione: [5] Sons of Big Boss - Official MGS Topic

Cambio titolo
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02

Occhiolino [5] Sons of Big Boss - Official MGS Topic

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=431578

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    ok comincio io riproponendo la mia alquanto strana tesi

Citazione SnakeEater
    ommioddio ragazzi!!!

Raiden dice tipo I've to protect you snake" no?

e se snake a cui si riferisce lui fosse il figlio di olga che si scopre essere un clone appena sviluppato? questo spiegherebbe perchè i patriots lo vogliono!!!

ok scusate mi do una calmata

-------------------

beh io dico...probabilmente hanno preso il dna di snake (ad esempio durante shadow moses mentre snake è "incatenato" da liquid) ma noi non lo sapevamo, e durante gli eventi del tank e del bigshell avevano già cominciato a sviluppare il clone di Solid. e ora magari ha 1-2 anni e lo deve proteggere raiden dai patriots...

che figata sta teoria, mi sorprendo
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Citazione SnakeEater
    Bella teoria ma non spiega perchè, avendo il DNA di Big Boss, si riducono a clonare un clone.

terronista L'avatar di luborg
    Registrato il
    12-04
    Citazione BigBoss-TheOne
    La frase di Raiden "Ora è il mio turno di proteggerti" potrebbe essere collegata al sacrificio di Olga in MGS2, Olga è morta per proteggere Raiden, per proteggere suo figlio.
    L'Artwork secondo me rappresenta la situazione poco dopo la fine di MGS2, e il gioco si svolgerà qualche anno dopo (in un lungo periodo di tempo nel quale Snake inizierà il suo invecchiamento), l'ipotesi che ci possa essere uno Young Snake non è assurda, però gli elementi che abbiamo adesso sono pochi e per ora rimango dell'idea che lo Snake giovane sia solo una chicca di Kojima, che forse vedremo (o useremo) nella prima parte del gioco.
    concordo che l'ipotesi di un yuong snake non è affatto assurda, è semplicemente una delle tante ipotesi che si possono fare con le poche informazioni in possesso.
    di fatto quel ragazzo potrebbe essere chiunque...

Registrato il
    05-04
    Citazione Snake 2002
    Bella teoria ma non spiega perchè, avendo il DNA di Big Boss, si riducono a clonare un clone.
    questo è pure vero...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    Citazione SnakeEater
    ci sono stati già troppi cloni...non credo che ce ne sarà un quarto...kojima ha fatto il colpo già con solidus con questa idea..
    cosa intende raiden con "è il mio turno di proteggerti snake"?..in mgs2 snake aveva fato un pò da chioccia a raiden che era alla prima vera missione (anche se da piccolo era un macellaio )...di conseguenza ora che snake è vecchio (?) tocca a raiden con la sua giovinezza fargli da supporto

loaldnt
    Ospite
    Citazione devilman450
    ci sono stati già troppi cloni...non credo che ce ne sarà un quarto...kojima ha fatto il colpo già con solidus con questa idea..
    cosa intende raiden con "è il mio turno di proteggerti snake"?..in mgs2 snake aveva fato un pò da chioccia a raiden che era alla prima vera missione (anche se da piccolo era un macellaio )...di conseguenza ora che snake è vecchio (?) tocca a raiden con la sua giovinezza fargli da supporto
    effettivamente è la cosa più normale da pensare

@tutti: dite il nome completo di sokolov
    Ultima modifica di loaldnt; 24-12-2006 alle 11:20:48

Registrato il
    10-02
    Citazione loaldnt
    @tutti: dite il nome completo di sokolov
    Il quiz si svolge da un altra parte.
    Queste domande c'entrano poco con la discussione.

loaldnt
    Ospite
    Citazione Snake 2002
    Il quiz si svolge da un altra parte.
    Queste domande c'entrano poco con la discussione.
    lo so
    ma ormai ci divertvamo a fare sporadiche domande qui e lì

perchè devi sempre rovinare tutto?

Registrato il
    10-02
    Citazione loaldnt
    lo so
    ma ormai ci divertvamo a fare sporadiche domande qui e lì

perchè devi sempre rovinare tutto?

Perchè portano flood e non voglio che il thread sia chiuso per questo motivo.

Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    volete sapere una cosa su sokolov?? ve la dico in spoiler perchè chi non ha giocato mgs portable ops si rovinerebbe la sorpresa......vediamo se resistete alla tentazione di leggerlo

Spoiler:
    sokolov non era morto in mgs3 e in mgs po c'è ed è coinvolto nel metal gear e i terroristi della Fox

Registrato il
    05-04
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    volete sapere una cosa su sokolov?? ve la dico in spoiler perchè chi non ha giocato mgs portable ops si rovinerebbe la sorpresa......vediamo se resistete alla tentazione di leggerlo

Spoiler:
    sokolov non era morto in mgs3 e in mgs po c'è ed è coinvolto nel metal gear e i terroristi della Fox
    io lo sapevo

eccerto siamo gli unici due che l'abbiamo finito

Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Citazione SnakeEater
    io lo sapevo

io ancora non l'ho finito.
    sono arrivato
    Spoiler:
    subito dopo aver sconfitto per la seconda volta Null

Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    Citazione SnakeEater
    io lo sapevo

perchè non mi fate un bel riassunto corposo e dettagliato sulla storia? Almeno colmo alcune curiosita

Registrato il
    05-04
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    io ancora non l'ho finito.
    sono arrivato
    Spoiler:
    subito dopo aver sconfitto per la seconda volta Null
    Spoiler:

intendi dove ci sono tutti i sensori a infrarossi prima del combattimento?

Pag 1 di 46 123411 ... UltimoUltimo