Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=431578
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=431578
ok comincio io riproponendo la mia alquanto strana tesi
SnakeEater
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Bella teoria ma non spiega perchè, avendo il DNA di Big Boss, si riducono a clonare un clone.SnakeEater
concordo che l'ipotesi di un yuong snake non è affatto assurda, è semplicemente una delle tante ipotesi che si possono fare con le poche informazioni in possesso.BigBoss-TheOne
di fatto quel ragazzo potrebbe essere chiunque...
questo è pure vero...Snake 2002
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
ci sono stati già troppi cloni...non credo che ce ne sarà un quarto...kojima ha fatto il colpo già con solidus con questa idea..SnakeEater
cosa intende raiden con "è il mio turno di proteggerti snake"?..in mgs2 snake aveva fato un pò da chioccia a raiden che era alla prima vera missione (anche se da piccolo era un macellaio)...di conseguenza ora che snake è vecchio (?) tocca a raiden con la sua giovinezza fargli da supporto
effettivamente è la cosa più normale da pensaredevilman450
@tutti: dite il nome completo di sokolov
Ultima modifica di loaldnt; 24-12-2006 alle 11:20:48
Il quiz si svolge da un altra parte.loaldnt
Queste domande c'entrano poco con la discussione.
lo soSnake 2002
ma ormai ci divertvamo a fare sporadiche domande qui e lì
perchè devi sempre rovinare tutto?
![]()
Perchè portano flood e non voglio che il thread sia chiuso per questo motivo.loaldnt
volete sapere una cosa su sokolov?? ve la dico in spoiler perchè chi non ha giocato mgs portable ops si rovinerebbe la sorpresa......vediamo se resistete alla tentazione di leggerlo
Spoiler:
io lo sapevoHitsugaya_Toushiro
eccerto siamo gli unici due che l'abbiamo finito![]()
io ancora non l'ho finito.SnakeEater
sono arrivatoSpoiler:
perchè non mi fate un bel riassunto corposo e dettagliato sulla storia? Almeno colmo alcune curiositaSnakeEater
![]()
Hitsugaya_Toushiro
Spoiler: