Mi devo decidere... PS3, 360 o WII???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: Mi devo decidere... PS3, 360 o WII???

Cambio titolo
    Rock N' Roll L'avatar di Antonio er tigrotto
    Registrato il
    10-02

Mi devo decidere... PS3, 360 o WII???

Allora, incomincio col dire che possiedo PS, PS2 e PSP... ero indirizzato a prendere PS3 ma ho visto che la 360 e WII sono ottime console...
    Detto ciò, volevo informarvi che conosco le caratteristiche di PS3, ma conosco superficialmente quelle delle sue console rivali e per questo vi chiedo di illustrarmi le varie caratteristiche (o linkarmele)
    Grazie dell'attenzione

Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    per sapere tutto a proposito del wii e della 360

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

ownatore L'avatar di INFERNUS
    Registrato il
    09-05
    decisamente wii..zelda è superiore a qualsiasi gioco uscito per x360...certo per adesso è l'unico titolo di rilievo ma presto le cose cambieranno.
    Vendo ram ddr2 1gb.
    scambio con giochi wii,360,ds.

HD-DVDead L'avatar di Quebec
    Registrato il
    11-04
    Citazione INFERNUS
    decisamente wii..zelda è superiore a qualsiasi gioco uscito per x360...certo per adesso è l'unico titolo di rilievo ma presto le cose cambieranno.
    Dal lato tecnico le prende da Gow.
    Come giocabilità è un ottimo titolo

Registrato il
    07-06
    io sinceramente ti consiglio di acquistare entrambe le console, anche perchè il loro costo totale è di poco superiore a quello di una ps3 "pro"

anche io intraprenderò questa strada

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

ownatore L'avatar di INFERNUS
    Registrato il
    09-05
    Citazione Quebec
    Dal lato tecnico le prende da Gow.
    Come giocabilità è un ottimo titolo
    come impatto visivo ai sicuramente ragione.a livello artistico gow può buttarsi nella tomba se confrontato con zelda.come gioco in genrale zelda gli è molto superiore e ha una longevità spaventosa.gow senza online dura poco troppo poco e per quanto divertente le cose da fare son sempre le stesse.
    e poi basta parlare di grafica.se volete vedere un film andate al cinema.
    Vendo ram ddr2 1gb.
    scambio con giochi wii,360,ds.

Citazione INFERNUS
    come impatto visivo ai sicuramente ragione.a livello artistico gow può buttarsi nella tomba se confrontato con zelda.come gioco in genrale zelda gli è molto superiore e ha una longevità spaventosa.gow senza online dura poco troppo poco e per quanto divertente le cose da fare son sempre le stesse.
    e poi basta parlare di grafica.se volete vedere un film andate al cinema.
    La realizzazzione tecnica è tutt'altro. Gow vuole più lavoro, impegno, tempo e denaro per essere sviluppato.

Zelda richede ed ha richiesto budget molto limitati risetto al titolo Epic. E comuqnue la grafica è importante. Non la cosa più importane, ma lo è. Diciamo che zelda con grafica di gow varrebbe... il doppio dello zelda che c'è ora. è indubbio. Dalla realizzazzione grafica aumenta enfasi stile e coinvolgimento. Rimane comunque stupendo.

Gow graficamente spacca. Ma spacca in tutto con o senza grafica. Certo che penalizzare uno sparatutto sul reparto grafico non è geniale, ma sarebbe ottimo lo stesso. Così come lo è il primo Doom che rigioco spesso.

La grafica aumenta il coinvolgimento che è importante. negare questo fattore è da ipocriti.

Utente L'avatar di Ketsui
    Registrato il
    12-06
    ora come ora il 360 è l'acquisto più sicuro da fare.

Grandi giochi, nuovi brand, ottimo live.....

Ps3 e WII sono ancora una incognita

Registrato il
    07-06
    Citazione MisterZeta
    La realizzazzione tecnica è tutt'altro. Gow vuole più lavoro, impegno, tempo e denaro per essere sviluppato.

Zelda richede ed ha richiesto budget molto limitati risetto al titolo Epic. E comuqnue la grafica è importante. Non la cosa più importane, ma lo è. Diciamo che zelda con grafica di gow varrebbe... il doppio dello zelda che c'è ora. è indubbio. Dalla realizzazzione grafica aumenta enfasi stile e coinvolgimento. Rimane comunque stupendo.

Gow graficamente spacca. Ma spacca in tutto con o senza grafica. Certo che penalizzare uno sparatutto sul reparto grafico non è geniale, ma sarebbe ottimo lo stesso. Così come lo è il primo Doom che rigioco spesso.

La grafica aumenta il coinvolgimento che è importante. negare questo fattore è da ipocriti.
    quoto tutto, ma voglio discutere un attimo sulla frase in neretto: una buona grafica è molto immersiva, ma IMHO non deve essere necessariamente composta da miliardi di poligoni quando ho giocato a GoW ho visto su schermo dei prodogi della tecnica, tanto che mi sembrava di far parte dello scontro a fuoco; però lo stesso mi è successo mentre giocavo a ocarina of time, quindi penso che una grafica per essere coinvolgente debba avere stile

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Citazione MisterZeta

zeta, lascia perdere
    su zelda ci hanno lavorato 70 persone per 4 anni, il fatto che (forse, non so di preciso) su gow ci abbiano lavorato più persone è fisiologico
    inoltre zelda è fantastico graficamente, per essere un gioco da GC
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Registrato il
    10-02
    ho ancora le idee confuse
    PS: non andate OT, grazie

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    360

il meglio adesso ad un prezzo ragionevole!

se puoi spendere di + comprati 360+wii per avere il massimo dalla next gen

Registrato il
    07-06
    Citazione Antonio er tigrotto
    ho ancora le idee confuse
    PS: non andate OT, grazie
    ps3= dovrebbe avere una garfica superiore a 360, ma IMHO è una baggianata; si sa poco dell'online (gratis), il parco giochi è scarno (conta che è appena uscita), conta su alcune esclusive (tra le quali MGS e DMC) e in europa verrà lanciata a marzo al costo di 599 €
    360= grafica stupenda, Live ottimo (a pagamento, ma ne vale a pena) e un parco giochi invidiabile, che si sta per arricchire ulteriormente - unico difetto reale è la fragilità che ha portato molti utenti a mandarla in assistenza; il prezzo consigliato per una 360 pro è di 399€ e in bundle con un gioco di 420€
    wii= inferiore graficamente alle concorrenti, ma ha un costo contentuto e porta con sè una grande componente di innovazione, cioè la possibilità di interagire materialmente con il gioco. ha dalla sua una bella quantità di esclusive targate nintendo (=qualità); dispone di un'online gratis che però in europa non è stato ancora abilitato (si pensa che il gioco online comincerà in primavera inoltrata con i primi titoli che ne usufruiranno); prezzo consigliato: 259 €

Citazione Eddy'90
    zeta, lascia perdere
    su zelda ci hanno lavorato 70 persone per 4 anni, il fatto che (forse, non so di preciso) su gow ci abbiano lavorato più persone è fisiologico
    inoltre zelda è fantastico graficamente, per essere un gioco da GC
    Gow è stato molto più impegnativo, fidati. Se volessimo premiare le SH, Epic sarebbe quella giusta.

Ocarina of Time immergeva (nella vasca ._.) il giocatore con un mix di cose. E non certo la grafica, che a quel tempo comunque era grafica. Non puoi certo paragonarlo ad unos paratutto. Così come io non ho paragonato i due gioci, ma le spese di realizzazzione.

Ocarina se avesse la grafica di Gow? Cioè negare che sarebbe un sogno è stupido.

Registrato il
    10-02
    Sono molto tentato di prendere la 360... sto vedendo alcuni trailer di Blue Dragon e sembra una figata (Akira Toriyama + Hironobu Sakaguchi + Nobuo Uemastu!!!) ma l'online a pagamento e le esculisive di MGS e di DMC non mi convincono...

PS: smettetela con gli OT

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo