salve a tutti, sto cercando un gioco del nes, ma non ricordo il nome!
ci giocavo quando avevo 5 anni, e tutto ciò che mi ricordo era che era un picchiaduro a corrimento, e che aveva come personaggi delle specie di rane, una rossa e una verde.
salve a tutti, sto cercando un gioco del nes, ma non ricordo il nome!
ci giocavo quando avevo 5 anni, e tutto ciò che mi ricordo era che era un picchiaduro a corrimento, e che aveva come personaggi delle specie di rane, una rossa e una verde.
facile, battletoad! ne hanno fatto molte versioni una anche per snes, bellissimo nonostante il livello di difficoltà fosse calibrato un po troppo alto!
ha ha ha! yeah!
lol, lo voglio, ne vale? è carino?
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
oddio, carino si, bello non direi, almeno a me non piaceva, ma vi consiglio battletoad che è uscito per Snes che è molto melgio della versione nes
A me quello per nes piaceva molto e di solito lo giocavo in cooperativa con un mio amico ma non lo abbiamo mai finito, troppo difficile per quei tempieravamo solo dei bambini
![]()
c'è anche la versione dove si alleano con i due di Double Dragon...![]()
Oddio ora mi ricordo!!!
Io ho giocato a quello assieme a Double Dragon (per NES)!!!
Lacrime... nostalgia... Rivoglio tornare indietro!!!
ribadisco: era uno stupendo picchiaduro, anche se non poteva certo mettersi a confronto con Double Dragon!