Problema con masterizzatore dvd/cd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con masterizzatore dvd/cd

Cambio titolo
  1. #1
    mau87
    Ospite

    Problema con masterizzatore dvd/cd

    Da poco mi sono accorto che il mio LiteOn SOHW-1653s non legge più i cd, e neanche a parlarne di masterizzarli. I dvd, tutto perfetto, masterizzazioni a buon fine, letture veloci e perfette; anche aggiornando il firmware non ho risolto nulla. Ha proprio smesso di leggere i cd, inserendoli di fatto non li riconosce, come se l'unità fosse vuota. Qualche idea per sistemare la faccenda?

  2. #2
    !!!HoUsE Music!!! L'avatar di Lukas 90
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    907
    cambialo ...cmq cm si fà ad agg il firmware del lettore?nn lò mai fatto...e credo si abb impo...

  3. #3
    mau87
    Ospite
    Beh,ci stavo pensando a cambiarlo, ma dopo circa solo due anni di carriera mi girano le balle! Comunque per aggiornare il firmware basta che te ne vai sul sito dei produttori del lettore, scarichi il filettino eseguibile, lo lanci, aspetti e ti godi l'aggiornamento ( da farsi solo in casi come il mio, anche se non mi è servito!!)

  4. #4
    !!!HoUsE Music!!! L'avatar di Lukas 90
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    907
    Citazione mau87
    Beh,ci stavo pensando a cambiarlo, ma dopo circa solo due anni di carriera mi girano le balle! Comunque per aggiornare il firmware basta che te ne vai sul sito dei produttori del lettore, scarichi il filettino eseguibile, lo lanci, aspetti e ti godi l'aggiornamento ( da farsi solo in casi come il mio, anche se non mi è servito!!)
    a me nn masterizza a singhiozzo...ogni tnt funge altre NO!!!cavolo!!!

  5. #5
    mau87
    Ospite
    Strano comportamento anche del tuo.....comunque prova per cominciare ad aggiornare il firmware, poi come farò io prova a pulire la lente, successivamente proverò anche a riregolare il trimmer, tanto se va a puttane può solo migliorare! Mi viene solo un piccolo dubbio che tale situazione potrebbe, nontanto in maniera remota, essere causata dalla starforce.....o sarà solo immaginazione...bah comunque ciao.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •