Sbaglio o di solito in questo periodo il forum chiudeva per qualche giorno?![]()
Sbaglio o di solito in questo periodo il forum chiudeva per qualche giorno?![]()
No.Talco883
La sera dell'ultimo dell'anno fino alla mattina ha chiuso.
Per adesso lo staff c'è, quindi in teoria dovrebbe rimanere aperto, salvo ulteriori problemi d'assenza.
L'unico problema sarà la notte del 31, durante la quale probabilmente il forum sarà chiuso.
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
e perchè deve chiudere ?
Trovami uno che a capodanno posta e allora ti diro : "non chiude per pincopallo sempronio"![]()
Sono un Roanoke con la cravatta
che balla davanti allo specchio
suono il sax,mi piace il sex ma metropolitano
~Un Certo Skop's~
Più che altro lo staff non sarà presente e quindi c'è il rischio che qualcuno ne approfitti.Roanoke
Come lo scorso anno il forum chiuderà per il capodanno.
Ovviamente è una cosa giusta, visto che è impensabile che i mod veglieranno sul forum, anche loro hanno il diritto di godere delle ferie![]()
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
Appunto, sennò a che servirebbe la tredicesima che Gorman ci spedisce a Natale assieme all'abbonamento annuale a tutte le riviste FMI??Phage
Comunque il forum viene chiuso (se viene chiuso) per mancanza di guardian e admin, non tanto per la mancanza di noi poveri et impotenti mod...
Comunque quest'anno la situazione durante le vacanze dovrebbe essere abbastanza sotto cotrollo...![]()
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
Ma quante cose interessanti si scoprono! Non ci avevo pensato... Beh, è anche giusto.![]()
ioRoanoke
![]()
"Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
Dark_Angel83"Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
Richard P. Feynman"A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
Charles R Darwin"Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
Max Planck
Infatti proprio per questo viene chiusofulminato
![]()
Beh i nerd non chiudono mai, compilano kernel anche la notte di capodannoTalco883
Se sarà come negli anni passati chiuderà la sera del 31 per poi riaprire il primo dell'anno nuovo verso l'ora di pranzo![]()
Be allora non chiude per Fulminatofulminato
![]()
Sono un Roanoke con la cravatta
che balla davanti allo specchio
suono il sax,mi piace il sex ma metropolitano
~Un Certo Skop's~