Overclock senza...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Overclock senza...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272

    Overclock senza...

    Posso overclockare la mia Ti4200 senza applicare nessun dissipatore? Ovviamente so quello che si è sempre detto su Gmc, sia sul forum "Andare sempre a piccoli passi fino a trovare la giusta frequenza". Voglio dire, anche se faccio così finchè non vedo che il sistema va in crash non succede niente vero?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272

    Re: Overclock senza...

    Inviato da RainbowSix
    Posso overclockare la mia Ti4200 senza applicare nessun dissipatore? Ovviamente so quello che si è sempre detto su Gmc, sia sul forum "Andare sempre a piccoli passi fino a trovare la giusta frequenza". Voglio dire, anche se faccio così finchè non vedo che il sistema va in crash non succede niente vero?
    Dimenticavo, se il sistema va in stand by automaticamente dopo un overclock cosa significa? Che devo abbassare la frequenza?

  3. #3
    Il computer non vaaaaaaa! L'avatar di Omegas
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    532
    sagace!
    La Vita è Dolore
    ---ABBANDONALA---
    UNREAL TOURNAMENT

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Certo che puoi!Basta nn esagerare! Se vedi difetti di immagine vuol dire che hai alzato troppo le frequenze...e devi abbassarle! Io con Powerstrip ho overclockato la mia Parhelia (a 222.75/558.26) che nn ha una ventola grande... la tua scheda ti permette sicuramente un overclock maggiore

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da djalx
    Certo che puoi!Basta nn esagerare! Se vedi difetti di immagine vuol dire che hai alzato troppo le frequenze...e devi abbassarle! Io con Powerstrip ho overclockato la mia Parhelia (a 222.75/558.26) che nn ha una ventola grande... la tua scheda ti permette sicuramente un overclock maggiore
    giusto....la 4200 molti la portano tranquillamente al livello della 4400

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •