Fra qualche giorno vorrei comprarmi Rayman Ravign Rabbids, e il nuovo videogioco basato sulle avventure di Spyro.
Secondo voi, sono belli? Si meritano di essere comprati?
Fra qualche giorno vorrei comprarmi Rayman Ravign Rabbids, e il nuovo videogioco basato sulle avventure di Spyro.
Secondo voi, sono belli? Si meritano di essere comprati?
nofrancescoboomboom
![]()
BE EASY
del nuovo Spyro non so nulla.
Rayman si discosta molto dagli altri capitoli della serie,è un Party Game fatto quasi apposta per il Wii
una raccolta di mini giochi,com ricalcare un disegno per far apparire un piatto oppure un tiro a segno con uno sturalavandini.Poi forse c'è una trama di fondo,ma comunque non si pigliano a mazzate i coniglietti(se non in un minigioco,appunto).francescoboomboom
Ma che schifo.
E yazuka, me lo consigliate?
E 10.000 bullets, me lo consigliate?
risp
Beh, tra quelli che hai nominato Yakuza è il migliore.![]()
yakuza è un bellissimo gioco,solo la storia è un po' breve,per il resto bellissimo.francescoboomboom
10.000 bullets,ehm...no![]()
Se solo sapessi di cosa parla, Yazuka.....
Ma mgs3 subsistence, è la copia con alcune piccole aggiunte di mgs3 normale?
è che di 10.000 bullets ne avevo sentito parlare bene, quindi.....Dynamite Crippler
![]()
yakuza parla della mafia giapponese.Tu sei uno di questi che si ritrova un amico che ammazza il capo e tu ti pigli la colpa,sinteticamente.francescoboomboom
Subsistence aggiunge l'online,una nuova telecamera,i due primi metal gear e un film.Mica poco.
10.000 bullets a mio avviso e ripetitivo e moooolto frustrante
anche se vorrei precisare che yakuza è di difficile comprensione
la storia è fin troppo complicata spesso e all'inizio ti può sembrare anche confusionaria
tra tutti quelli citati, yakuza è il migliore
La tua firma supera il limite massimo di peso consentito (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.