secondo voi x giocare qual'è il "formato" migliore
argomentate plz
ah è mi spiegate la differenza tra 5:4 16:9 e 16:10 dato ke nn sono molto esperto? thx ^^
secondo voi x giocare qual'è il "formato" migliore
argomentate plz
ah è mi spiegate la differenza tra 5:4 16:9 e 16:10 dato ke nn sono molto esperto? thx ^^
ho giocato in wide con la 360 su un tv HD....semplicemente qualcosa di superiore; quindi WIDE 4ever!![]()
ragą, xņ avete votato in 7 e solo 1 risponde![]()
dai argomentate
360° screen http://static.flickr.com/50/145961594_ee77c76bc8_m.jpg
boh, l'importante che si ad alta risoluzione il resto poco importa imo... io ho n 5/4 e me lo tengo stretto![]()
credo che il meglio del meglio sia il 16:9
4:3 ma solo xkè il mio LCD scabroso nn supporta di +.....altrimenti widescreen rulez![]()
"A jester of sorts you stand holding your courts
Over minions on Capitol Hill
In a bath full of blood i'm alone standing still
Under God you can fire at will ..."
___________________________________________________Cit. Sum 41-The jester
da quel ke ho capio sn ttt simili![]()
imo dipende dai propri gusti.. io non sopporterei di giocare ad un rts con un wide da 16/10 o 16/9![]()
secondo me è meglio il 4:3, avere uno schermo troppo largo e troppo basso secondo me non va bene, su certi tipi di giochi potrebbe essere un vantaggio, ma su altri è un difetto ... e anche grosso
io anche ho preso un acer modello AL1916W widescreen 16:10 e giocare a cod2 alla risoluzione di 1440*900 e con tutte le impostazioni al massimo è davvero uno spettacolo per gli occhi...
I'm the number one in the world![]()
![]()
Io ho un monitor 4:3 e mi trovo benissimo, ma anche giocando sul portatile mi và bene il 16:9, è tutta questione di abitudine.
in conclusione qual'è il migliore?
e cmq mi spiegate la differenza tra 4:3 e 5:4?
e la differenza tra 16:9 e 16:10?