Le prime vittime del riscaldamento globale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 259

Discussione: Le prime vittime del riscaldamento globale

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di 0Day
    Registrato il
    11-06

Le prime vittime del riscaldamento globale

The Independent site reported on Sunday.
    The remote Lohachara Island was part of the Sundarbans Island Chain near the Bay of Bengal in India. Rising sea levels have swallowed the island whole, according to the report. It was once home to 10,000 people.
    Lohachara’s disappearance wasn’t easy to discover. Satellites monitored it until it finally disappeared.
    Two-thirds of a neighboring island, Ghoramara, has also been claimed by water.
    The disappearance of Lohachara Island comes eight years after uninhabited islands in the Pacific were overtaken. As a result of their going under, the people of low-lying islands in Vanuatu, also in the Pacific, have been evacuated.
    Researchers at Calcutta’s Jadavpur University studying the phenomenon for six years say there are now about a dozen “vanishing islands” in the region.

In poche parole, quest'isola che un tempo era casa per 10mila persone, è scomparsa dalla faccia della Terra insieme ad altre isole dalle parti di Kiribati (una zona dell'atollo del pacifico) a causa dell'innalzamento dei mari.
    Fonte

Utente L'avatar di Ketsui
    Registrato il
    12-06
    ma, baggianate degli ecologi per farsi finanziare le loro inutili ricerche

fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Citazione Ketsui
    e merito di gente che la pensa come te che questo mondo sta andando in rovina
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

Bannato L'avatar di 0Day
    Registrato il
    11-06
    Citazione Ketsui
    guarda che un satellite ha ripreso l'isola fino all'ultimo momento di vita sulla terra

Registrato il
    12-06
    Citazione aresius
    e merito di gente che la pensa come te che questo mondo sta andando in rovina
    gente che la pensa come me sono fior fior di nobel come Kary Mullis

ora vai a casa

ecologo

Bannato
    Registrato il
    11-06
    Citazione 0Day
    CUT
    e dopo esserci stracciati le vesti per ste baggianate, cosa si fa?

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Quel genere di isole appare e scompare da sempre in quelle zone, con testimonianze risalenti anche al 1400. Riscaldamento globale anche allora?
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

Bannato
    Registrato il
    11-06
    certo
    allora bruciavano i nativi americani per scaldarsi, sai quanto fumo fa la carne umana?
    mio dio, sempre con sto riscaldamento globale in bocca.
    manca solo che diamo la colpa all'effetto serra della mancata riuscita di un soufflè

Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Citazione iamalfaandomega
    Quel genere di isole appare e scompare da sempre in quelle zone, con testimonianze risalenti anche al 1400. Riscaldamento globale anche allora?

L'isola di Carater entro quindici anni sarà totalmente sommersa dal mare. Gli abitanti di quest'isola sono costretti a trovare asilo altrove perché stanno perdendo l'isola sulla quale vivevano. Non è un fenomeno quello dell'isola che compare, poi un po' scompare... dove cavolo hai letto una cosa del genere? Un'isola può al massimo spostarsi, non di certo fare il teatrino delle comparse e scomparse.
    E già stanno avvenendo i progetti, in vari paesi come il Canada, l'Australia e molti altri ancora, di dare asilio ai "rifugiati ambientali" che diveranno milioni e milioni entro neanche 50 anni.

Quindi non sono baggianate degli ambientalisti, ma dati di fatto. E già un'isola è stata sommersa, per tua informazione, ma nessuno ne ha parlato visto che era un'isola senza uomini.

Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Per i critici del riscaldamento globale,se non esiste per quale motivo i ghiacciai si sciolgono?

Registrato il
    05-03
    Citazione odino8555
    Per i critici del riscaldamento globale,se non esiste per quale motivo i ghiacciai si sciolgono?
    Perché solo degli idioti posso negare che ci sia il surriscaldamento terrestre e che sia dovuto in buona parte all'effetto serra.
    Solo degli imbecilli ancora non si sono accorti del mite inverno che sta venendo e del fatto che nel 2005 il clima terrestre è aumentato mediamente di 1 grado.

P.S. E' inutile che poi all'improvviso venga la mega nevicata di gennaio che mette in crisi per due giorni mezzo mondo, se nel frattempo calotte di 250 metri si sono staccate dal polo.

Bannato
    Registrato il
    11-06
    Citazione odino8555
    Citazione Chingensai
    Perché solo degli idioti posso negare che ci sia il surriscaldamento terrestre e che sia dovuto in buona parte all'effetto serra.
    Solo degli imbecilli ancora non si sono accorti del mite inverno che sta venendo e del fatto che nel 2005 il clima terrestre è aumentato mediamente di 1 grado.

P.S. E' inutile che poi all'improvviso venga la mega nevicata di gennaio che mette in crisi per due giorni mezzo mondo, se nel frattempo calotte di 250 metri si sono staccate dal polo.
    intanto ti ringrazio per avermi dato dell'idiota, solo perché ho espresso la mia opinione.
    io comunque non dico che il riscaldamento globale non esista, mai detto, e sono ben cosciente della sua esistenza.
    ma stracciarsi le vesti per un'isola che sarà stata 2 cm sopra il livello del mare mi pare più che inutile.
    non critico chi parla dell'esistenza del riscaldamento, ma chi si riempie la bocca di ste robe per niente.
    PS: dopo che avete insultato la gente, parlato e straparlato, cosa cambia? NIENTE

Registrato il
    12-06
    ma è una fase...poi ci sarà un'altra era glaciale e pum

tutto daccapo

Registrato il
    05-03
    Citazione J1mmy
    intanto ti ringrazio per avermi dato dell'idiota, solo perché ho espresso la mia opinione.
    io comunque non dico che il riscaldamento globale non esista, mai detto, e sono ben cosciente della sua esistenza.
    ma stracciarsi le vesti per un'isola che sarà stata 2 cm sopra il livello del mare mi pare più che inutile.
    non critico chi parla dell'esistenza del riscaldamento, ma chi si riempie la bocca di ste robe per niente.
    PS: dopo che avete insultato la gente, parlato e straparlato, cosa cambia? NIENTE

Veramente "idiota" mi è sembrata la parola più appropriata perché alla fine ti sei proposto in maniera sfottente, più che aver espresso la tua opinione.
    L'isola poi non è alta 2 cm e vi sono state fatti anche interventi strutturali per fermare il mare, ma non sono bastati per le irruzioni del mare stesso (probabilmente durante le alte maree o il mare in tempesta). Tra l'altro non tutta l'isola è già sommersa e infatti si prevede che verrà definitivamente abbissata entro il 2015.

Eppoi c'è poco da fare l'ironai del soufflè, perché anche l'agricolutra di alcuni cibi (come il riso) e l'allevamento provoca l'effetto serra, dunque anche il tuo soufflè bruciacchiato contribuirà nell'effetto serra, ma l'importante sarebbe saper contenere i gas perché la natura sia capace di assorbirli. Cosa che non si fa... speci gli americani che si permettono di dare fuoco a interi pozzi di petrolio? Ma tu ti rendi conto che effetto può fare?
    Molti esperti infatti dicono che il surriscaldamento è dovuto a effetti collaterali già del '800 (si calcola che la Londra industrializzata dell'800 fosse più inquinante di ora) o della Guerra del Golfo fatti pochi anni or sono.

Frikkettone L'avatar di navaros
    Registrato il
    09-04
    Be anche se questo nn è causato interamente dal riscaldamento globale credo cmq nn bisogna riderci su perche il riscaldamento glibale, il disboscamente, l' inquinamento sono un SERISSIMO PROBLEMA, la gente se ne deve rendere conto prima che sia troppo tardi

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo