Bloccato a Dark Messia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bloccato a Dark Messia

Cambio titolo
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04

Bloccato a Dark Messia

raga mi sono bloccato

sono all'epilogo dopo a ver liberato lo spiri di quel Isv... e qualcasa, quello che parlare con il padre per noi, ma adesso non so proprio dove devo andare... vi prego aiutatemi...

mcallan
    Ospite
    Citazione rspire96
    raga mi sono bloccato

sono all'epilogo dopo a ver liberato lo spiri di quel Isv... e qualcasa, quello che parlare con il padre per noi, ma adesso non so proprio dove devo andare... vi prego aiutatemi...
    dovresti spiegare meglio la situazione in cui ti trovi. così non si capisce nulla

La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Citazione mcallan
    dovresti spiegare meglio la situazione in cui ti trovi. così non si capisce nulla
    allora sono all'epologo, libero l'anima di quel tormentato che mi parla dicendo che se lo libero parlerà a suo padre per conto nostro, ho spezzato le sue catene e lui è libero, ma adesso non dove devo andare, sono nel punto dove c'è pure un ciclope non morto, ci sono in giro molti sepolcri ecc... più o meno avete capito dove? all'interno della necrolpoli...

Utente
    Registrato il
    03-05
    Allora se stai dove si trova il ciclope,alla tua sinistra ce un baratro che devi attraversare.Vai a destra ce una struttura su cui devi salire ma le scale sono rotte,da un lato di questa puoi vedere delle travi vicino al soffitto,con l'arco puoi creare una corda e salire,poi sempre usando l'arco crei altre corde per salire sul muro laterale,e lo percorri nella direzione del baratro.Per attraversarlo fai altre corse sfruttando le travi in alto.Dopodiche scendi dal muro e continua la strada....