km da titolo.io ho già comprato raudi c-1,miniciccioli (bisogna riposarsi tra un paio d lanci e un'altro) e mefisti.
km da titolo.io ho già comprato raudi c-1,miniciccioli (bisogna riposarsi tra un paio d lanci e un'altro) e mefisti.
Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.
beh dai...sono proporzionati all'età![]()
![]()
attento che ti becca la finanza con quei bottihero93
Spoiler:
in teoria nn posso lanciarli xkè ho 13 anni e ce ne vogliono 14.Merovingio[TEAM_SAF]
dimmi tu o sapiente cosa lancerai...
Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.
Gregnov
ci stavo giusto pensando
dv pensi di lanciarla la bomba atomica?Gregnov
va bè x le granate nn c'è problema:lanciale alla tua futura suocera
Volevo dirlo ioDarth Elwood
!
Spoiler:
Spoiler:
Dinamite![]()
L'ho già visto sto film alla radio