Ma essere gay/lesbiche è un'anormalità?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 317

Discussione: Ma essere gay/lesbiche è un'anormalità?

Cambio titolo
    ...ANGELO IN GIRO... L'avatar di angelofdarkness
    Registrato il
    03-06

Ma essere gay/lesbiche è un'anormalità?

Stasera ho avuto una discussione molta accesa con i miei genitori per quanto riguarda l'omossesulita di entrambi i sessi...
    Io affermavo tranquillamente che l'omosessuale era un essere umano come qualsiasi altro con l'unica differenza di avere preferenze sessuali diverse dalle mie o da chiunque altro etero...
    Mentre i miei genitori affermavano che l'omosessuale fosse un anomalia del sistema...Un qualcosa di uscito fuori in maniera differente dalle altre...Un anormale in mezzo a tanti normali...
    Inutile dire che non c'è stato un punto d'incontro da entrambi gli schieramenti.
    Quindi adesso volevo domandare a voi se l'essere gay o lesbiche fosse un anormalità.
    Da non escludere anche il fatto che è una cosa estremamente soggettiva e che quello che può essere normale o anormale per me non lo può essere per voi...
    Ma dire che un omosessuale sia un essere umano anormale mi sembra un pò esagerato visto che anche lui è dotato di una mente e di un corpo....
    Voi cosa ne pensate?

Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    io ti quoto in pieno un omosessuale è una persona esattamente come le altre solo con gusti differenti dalla maggior parte della gente... che cè di male? come se a qualcuno non piace la cioccolata!

Utente
    Registrato il
    04-05
    conosco molti omosessuali e ti posso assicurare che sono persone normali...molto più normali di coloro che li denigrano esclusivamente per i loro gusti sessuali
    ps a me non piace la cioccolata eh eh sono anormale? devo essere discriminato?

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Dipende cosa intendi per "anormale". Se intendi che è diverso dalla normalità intesa come "maggioranza" allora si, sono anormali, nel senso che mentre il 90% delle persone nasce etero, solo un 10% nasce, o almeno scopre di essere omosessuale. Se per "anormale" si intende invece che sia tipo handicap o cose simili, allora è una stronzata

fumoffu

Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    le tendenze sessuali non credo si possano discutere, anche perchè la differenza non esiste solo fra etero e gay...imho non si puo fare un ragionamento di ciò che è ordinario o meno per quanto riguarda il sesso, ognuno ha un suo tipo di eccitazione sessuale. Non so se mi sono espresso bene, spero mi abbiate capito

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione thessdd
    conosco molti omosessuali e ti posso assicurare che sono persone normali...molto più normali di coloro che li denigrano esclusivamente per i loro gusti sessuali
    Come già detto dipende cosa si intende per anormale. Normalmente un uomo ha sui 10/10 di vista. Io, che sono miope, sono "anormale", ovvero vado oltre la normalità, o per meglio dire la maggioranza. Lo stesso discorso si può fare con gli omosessuali

fumoffu

watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Citazione Ghost85
    Dipende cosa intendi per "anormale". Se intendi che è diverso dalla normalità intesa come "maggioranza" allora si, sono anormali, nel senso che mentre il 90% delle persone nasce etero, solo un 10% nasce, o almeno scopre di essere omosessuale. Se per "anormale" si intende invece che sia tipo handicap o cose simili, allora è una stronzata

fumoffu
    credo ci sia poco altro da dire. L'omosessualità è un anormalità alla stregua dell'essere mancini. In pratica, è anormale nel senso che si differisce dalla massa, non perchè sia un problema o una cosa sconveniente

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione magic_luca
    credo ci sia poco altro da dire. L'omosessualità è un anormalità alla stregua dell'essere mancini. In pratica, è anormale nel senso che si differisce dalla massa, non perchè sia un problema o una cosa sconveniente
    Hai capito perfettamente quello che intendevo ^_^

fumoffu

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Citazione Ghost85

fumoffu
    quoto in toto. Dubito che però i genitori dell'utente che ha aperto il 3d pensassero al concetto di anormalità nella prima accezione da te proposta

Utente
    Registrato il
    04-05
    secondo me bisogna distinguere: la parola anormale nel nostro linguaggio ha assunto un connotato negativo, per questo dico che gli omosessuali non sono anormali.
    E' un pò come quando uno dice nero lo si può dire con intento razzista o no...tutto qui

...ANGELO IN GIRO... L'avatar di angelofdarkness
    Registrato il
    03-06
    Citazione thessdd
    Molto probabilmente i miei genitori si riferivano all'anormalità in base alla preferenza del sesso(o almeno lo spero per loro)però mi hanno fatto alcune domande su cui mi sono fermato a riflettere...
    Può una coppia omosessuale crescere un bambino tranquillamente senza intoppi riguardanti la preferenza sessuale dei genitori?
    Vladimir luxuria a che bagno deve andare(sembra una domanda stupidà ma in realtà mi ha fatto riflettere molto)visto che da un lato è disprezzato eppure dall'altro?Dovrebbero fare un bagno a parte per omosessuali come per i portatori di handicap?
    E poi altre domanda a cui mi hanno leggermente spiazzato ma che ho saputo dare un risposta del tutto valida

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione angelofdarkness
    Molto probabilmente i miei genitori si riferivano all'anormalità in base alla preferenza del sesso(o almeno lo spero per loro)però mi hanno fatto alcune domande su cui mi sono fermato a riflettere...
    Può una coppia omosessuale crescere un bambino tranquillamente senza intoppi riguardanti la preferenza sessuale dei genitori?
    Vladimir luxuria a che bagno deve andare(sembra una domanda stupidà ma in realtà mi ha fatto riflettere molto)visto che da un lato è disprezzato eppure dall'altro?Dovrebbero fare un bagno a parte per omosessuali come per i portatori di handicap?
    E poi altre domanda a cui mi hanno leggermente spiazzato ma che ho saputo dare un risposta del tutto valida
    Dipende dalla coppia, questa è l'unica verità. Il problema maggiore però sarebbe spiegare al bambino perché a scuola viene deriso da tutti.
    Per quanto riguarda Luxuria... si sente donna? Si comporta da donna? Perfetto, il bagno delle donne è tutto suo finché si comporta da donna.
    Per le altre domande (ma anche per queste)... che dire. Penso che ti devi fare una tua idea sull'omosessualità, se una domanda può metterti in difficoltà vuol dire che non hai le idee totalmente chiare

fumoffu

Utente
    Registrato il
    04-05
    cercherò di rispondere... beh vediamo per quanto riguarda il bagno non vedo un grosso problema...nel caso di un travistito, un uomo che quindi si sente donna, credo debba andare nel bagno delle donne dato che la sua natura è quella, se poi i bigotti ne hanno a male...beh c***i loro
    per il crescere dei figli io credo che i bambini siano in grado di crescere con una mente sana anche da due genitori omosessuali.
    Basta guardare i genitori che violentano i figli, mi paiono più pericolosi quelli... cmq è un mio parere personale non condivisibile...

watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Può una coppia omosessuale crescere un bambino tranquillamente senza intoppi riguardanti la preferenza sessuale dei genitori? L'associazione degli psicologi e dei pediatri americani dice di si. E non credo siano tutti coglioni...
    Vladimir luxuria a che bagno deve andare(sembra una domanda stupidà ma in realtà mi ha fatto riflettere molto)visto che da un lato è disprezzato eppure dall'altro?Dovrebbero fare un bagno a parte per omosessuali come per i portatori di handicap? Se è operato ed è quindi diventato donna legalmente cesso delle donne, se ha ancora il popparuolo, cesso degli uomini
    nel quote

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione cima99
    quoto in toto. Dubito che però i genitori dell'utente che ha aperto il 3d pensassero al concetto di anormalità nella prima accezione da te proposta
    Be tutto può essere, non li conosco quindi non lo escluderei a priori

fumoffu

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo