Volevo kiedere qual'è il criterio x mettere un avatar.Ho letto nel regolamento ke nn si possono mettere immagini prese dal proprio hard disk ma km si fa allora.Stesso discorso x le firme.
Volevo kiedere qual'è il criterio x mettere un avatar.Ho letto nel regolamento ke nn si possono mettere immagini prese dal proprio hard disk ma km si fa allora.Stesso discorso x le firme.
si possono mettere le immagini prese dall'hard disk per quanto riguarda l'avatar. In firma invece se vuoi mettere un'immagine devi prima upparla su qualche sito di hosting, poi clicchi su inserisci immagine e metti il link. La firma deve rispettare i vari limiti di peso altezza eccetera eccetera che troverai scritti nel regolamento e non deve essere volgare (niente capezzoli di donne...) ne a sfondo politico ne con insulti vari...
Certo che si possono mettere immagini prese dall'hard disk, solo che devono essere ridimensionate... Per l'avatar 100x100; per la firma 500x158 se non sbaglio.
Avatar e firme non possono mostrare tette capezzolate, simboli politici, spam e tutto ciò che potrebbe creare flame (quindi anche scritte intolleranti).
editate dimensioni firma
Ultima modifica di ciuaz!!!; 28-12-2006 alle 15:34:20
La firma dev'essere di 500 pixel per larghezza e 158 per altezza..e poi non può superare i 40 kb
ma stai attento a mettere certi avatar che c'è gente in giro che nn ha nulla d meglio da fare che segnalare avatar e firme alla cazzo x poter diventare mod![]()
E' E' E' ARRIVATO TATANKAE' E' HAI COMPRATO LA ...
E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA
CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI
l'avevo segnalato io..tsetasumo
bazzicavo di qua e di là e nn mi sembrava niente di male segnalarlo![]()
allora posso mettere una f*ga come avatar e quando lo segnalerete vi kiederò: cosa volete diventare mod?![]()
L'hai segnalato perchè ne avevi voglia?Paperinikko
O, più probabilmente, feriva la tua ingenua sensibilità? 8(
Brolyssj4, per le immagini è necessario "hostarle", cioè trasferirle su internet. Puoi usare siti come questo:
http://www.image-share.net/index.php
"I hated school. I hated work. I hated boredom. I had no interests. I had a happy childhood.
There was school, adolescence, growning up, questions about the future. I was twenty-one.
I had no dream."MANIFESTO
Si, ma permetti, il tuo avatar.......TaTaNkA
(ho seguito il threadmultiban sulla tua protesta: avevi ragione, ma.......l'avatar rimane)