Rule Of Rose
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Rule Of Rose

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-06

Occhiolino Rule Of Rose

Ho comprato questo gioco alcuni giorni fa ignara del fatto che mezzo mondo lo vuole censurare!solo ora apprendo questa notizia,a gioco già cominciato,e non mi stupisco:è effettivamente un po' sadico,a tratti crudo...ma penso di aver visto cose peggiori da censurare!è un gioco vietato ai minori di 18,perciò si spera che una persona adulta comprenda che è solo un gioco...p.s:se qualcuno sta giocando a "rule of rose" mi può aiutare svelandomi come fare a sconfiggere la sirena e se devo già aver trovato la pistola e dove??????grazie a tutti quelli che risponderanno....

frank east
    Ospite
    benvenuta

non preoccuparti della censura,sono solo bubbole. dopo se vuoi ti racconto la storiella di panorama, tu non eri ancora entrata quando successe...

per RoR non ti so aiutare, però

in ogni caso se ti servono consigli per i giochi chiedi nella sezione apposita "trucchi e soluzioni"

Arks
    Ospite
    Citazione anny17384
    Ho comprato questo gioco alcuni giorni fa ignara del fatto che mezzo mondo lo vuole censurare!solo ora apprendo questa notizia,a gioco già cominciato,e non mi stupisco:è effettivamente un po' sadico,a tratti crudo...ma penso di aver visto cose peggiori da censurare!è un gioco vietato ai minori di 18,perciò si spera che una persona adulta comprenda che è solo un gioco...p.s:se qualcuno sta giocando a "rule of rose" mi può aiutare svelandomi come fare a sconfiggere la sirena e se devo già aver trovato la pistola e dove??????grazie a tutti quelli che risponderanno....
    Per la pistola:
    Spoiler:
    Devi trovare tutti e 4 i profumi( Primavera, Estate, Autunno, Inverno) , dopodichè li offri come tributo in modo da far aprire una porta li vicino, all'interno c'è la pistola. Non è molto utile in quanto trovi pochissime munizioni.

Per la sirena usa la mannaia, è l'unica arma che fà davvero male. Inoltre brown ti indica dove scende. Dai 2 colpi e scappi finchè non muore

God of Snakes
    Ospite
    mah, a Gears of War tagli i mostri in due con la motosega con tanto di "lavata" di schermo... GTA puoi pestare sotto i piedi i morti... per non parlare del buon Call Of Duty ove crivelli di colpi gli avversari... si, direi che probabilmente c'è di peggio, sì...

jin93
    Ospite
    Alla Tua Risp C'è Qualcosa Di Peggio Per Es. Resident Evil 4 ''il Capolavoro'' è Quando La Testa Dei Bastardi Mezzi Zombi Che Esplode Ed Esce Una Lama E Ti(senza Offesa)rompe Il ''coso In Basso''(detto Moralmente)

La verità è nei dettagli L'avatar di Raziel86
    Registrato il
    11-03
    Citazione jin93
    Alla Tua Risp C'è Qualcosa Di Peggio Per Es. Resident Evil 4 ''il Capolavoro'' è Quando La Testa Dei Bastardi Mezzi Zombi Che Esplode Ed Esce Una Lama E Ti(senza Offesa)rompe Il ''coso In Basso''(detto Moralmente)
    Cosa hai scritto? E' italiano? Cmq cercando di decifrare, in Resident Evil 4 quando fai scoppiare la testa ai ganados (che non sono mezzi zombie) esce il parassita che può o tagliarti la testa o mangiartela secondo i ganados che uccidi, peggio di re4 c'è Blood rayne 2 ("Rayne la sanguinaria") dove puoi mutilare i tui nemici a piacimento e succhiarli il sangue

cmq sto giocando a rule of rose e lo trovo abbastanza carino anche se il sistema di combattimento fa cagare e sei troppo guidato nel gioco non fai altro che seguire i bambini o il cane
    Ultima modifica di Raziel86; 31-12-2006 alle 10:53:06

in silent hill3 quando claudia si mangia il feto mi veniva da vomitare

Bannato L'avatar di alyssax
    Registrato il
    03-06
    ma qui nn si tratta sl di violenza.in se cmq rule of rose fra ttti qst qui descritti è il + pesante,in generale,x temi,x pesantezza visiva,nn credo sia comune vedere una ragazzina legata x i piedi e che vomita sostanze gastriche.o 1 altra bambina che dice ad 1 sua coetanea di amarla.

Blaze86
    Ospite
    Sè ha il bollino 18+ cì sarà un motivo.