problema casse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema casse

Cambio titolo
  1. #1
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782

    problema casse

    allora ragazzi ho un sistema semplicissimo con uscita a 2 canali, pero mi si sente solo un cassa. Per far sentire tutte e due devo aprire soundmanager e attivare il karaok, ma questo elimina la voce e la cosa chiaramente nn mi piace molto. Come posso fare per far sentire laltra cassa come ai vecchi tempi senza togliere voce o quantaltro?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di Flamesoul
    Registrato il
    06-05
    Località
    Bhujerba
    Messaggi
    983
    Provato a settare il bilanciamento audio nel menù audio che si trova nella barra delle applicazioni in basso a destra del desktop (a fianco all'ora)???
    Klikkalo 2 volte e setta il bilanciamento GENERALE in mezzo!!!
    Io sono Flamesoul, guerriero dall'animo ardente come le fiamme che invadono le cavità vulcaniche...


  3. #3
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Flamesoul
    Provato a settare il bilanciamento audio nel menù audio che si trova nella barra delle applicazioni in basso a destra del desktop (a fianco all'ora)???
    Klikkalo 2 volte e setta il bilanciamento GENERALE in mezzo!!!
    è il simbolo a sfondo blue e a la centro un pallino giallo con delle sorte di onde del medesimo colore? se è quello è il sound mangare ma nn ho niente che sia il bilanciamento generale
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Utente L'avatar di Flamesoul
    Registrato il
    06-05
    Località
    Bhujerba
    Messaggi
    983
    Citazione ninja
    è il simbolo a sfondo blue e a la centro un pallino giallo con delle sorte di onde del medesimo colore? se è quello è il sound mangare ma nn ho niente che sia il bilanciamento generale
    Ha la forma di una cassa audio con delle onde sonore!!!Credo che qualunque sia il sistema audio adottato dal sistema quello rimane sempre e cmq quello che controlla tutto...
    Io sono Flamesoul, guerriero dall'animo ardente come le fiamme che invadono le cavità vulcaniche...


  5. #5
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Flamesoul
    Ha la forma di una cassa audio con delle onde sonore!!!Credo che qualunque sia il sistema audio adottato dal sistema quello rimane sempre e cmq quello che controlla tutto...
    ok fatto, però se lo sposto tuto a destra non si sente niente come se la cassa destra fosse disattivata
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •