E' un pò questa la domanda ke tormenta gli uomini da un pò di tempo!!!personalmente io la donna la preferisco cn delle forme,quindi nn deve essere una tavola da stiro,sia chiaro forme normali nn esplosive!!!e voi ke ne pensate?
![]()
E' un pò questa la domanda ke tormenta gli uomini da un pò di tempo!!!personalmente io la donna la preferisco cn delle forme,quindi nn deve essere una tavola da stiro,sia chiaro forme normali nn esplosive!!!e voi ke ne pensate?
![]()
ti quoto![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
A me la donna piace piccolina, mora, ma abbastanza formosa (non esagerata, assolutamente).
formosa tipo questa?
Spoiler:
comunque sia, apparte che non e' la prima cosa che guardo in una ragazza, dipende da soggetto a soggetto![]()
Assolutamente viva le formose...gli stecchini servono solo per ripulire i denti dopo mangiato...
Vojamo la carne, non le ossa...
Si vuole toccare, non stare attenti a non rompere...
Non so in quanti altri modo posso farlo capire, ma sono assolutamente pro per le donne con le forme, anche abbastanza abbondanti...
me gustano solo le formose![]()
sono anche favorevole alla chirurgia esteticama nn deve essere esagerata naturalmente
![]()
formose ma nn troppo![]()
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!
concordo in pieno!!!xrò se ti sbatte in faccia una 7 ke fai scappi?IL PROFETA
io no
![]()
Gli chiedo se mi ci fa affogarepierdo
![]()
Io sono per la donna di Fucecchio, poco davanti ma di dietro parecchio![]()
me gustano solo le formose[cit.byneo]
cmq mi piacciono anke quelle fermosi![]()
Si è già floodato abbastanza, chiudo.
"Il sonno della ragione genera mostri"