"sfogliavo" le varie gif quando ho trovato questa:
http://www.partanen.net/perjantai/152/ perchè sotto c'è scritto
'forumgamesradar.futuregamer.it'?
"sfogliavo" le varie gif quando ho trovato questa:
http://www.partanen.net/perjantai/152/ perchè sotto c'è scritto
'forumgamesradar.futuregamer.it'?
"E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
Frate Mitra.
dio![]()
non si animaresta ferma senza partire
![]()
seth cohen
ora lo odi xkè t ha kiuso la scuola!?
![]()
![]()
pensavo ke, essendo discepolo e fondatore del daylirandismo, l'avrebbe accettata..ma nn avevi l'alibi [cit.]seth cohen
![]()
fai clic destro e clicca "riproduci"breznev
Il topic è a rischio censura (citaz.)
Ma davvero, perchè??? Prima di serrare, L'Edoardo Falco deve spiegarlo!
Però, orcaeva, Paperinikko e Seth Cohen, l'utilità dei vostri messaggi non è pervenuta fino a me, e i post con solo una faccina fanno letteralmente vomitare. Regolatevi.
ahahahahahaha, ma adesso dai pure dei consigli? Sei un buonuomo.fai clic destro e clicca "riproduci"
La pazzia dilagherà... un giorno...
non ci credo![]()
![]()
![]()
qua' non c'e' solo lo zampino del falchi, ma anche di ghost e kelvan![]()
mica è una novità. sempre dati consigli io. "Muori" "ammazzati" "non rompere" "se ti dà fastidio non leggere"Lord Skop's
tutti consigli questi
Il topic è a rischio censura (citaz.)