Aiuto Oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiuto Oblivion

Cambio titolo
    Utente L'avatar di n° 47
    Registrato il
    08-06

Esclamazione Aiuto Oblivion

Per favore aiutatemi, sono rimasto bloccato nella quest principale, devo prendere l'artefatto da portare a Martin, solo ke nn so come fare per prenderlo. Mi potreste spiegare bene come fare plz?

grazie

Utente L'avatar di Neutral.
    Registrato il
    11-05
    Specifica meglio pure che artefatto stai cercando?
    AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE

Utente L'avatar di Max Payne 93
    Registrato il
    12-06
    Citazione n° 47
    Per favore aiutatemi, sono rimasto bloccato nella quest principale, devo prendere l'artefatto da portare a Martin, solo ke nn so come fare per prenderlo. Mi potreste spiegare bene come fare plz?

grazie

se non specifichi non possiamo fare niente.

Utente L'avatar di n° 47
    Registrato il
    08-06
    E' un artefatto ke si prende dalla statua di Azura, è fatto con il sangue di daedra; ma bisogna portare alla statua qualcosa in particolare, ma nn ho ben capito cosa. Dopo questa quest bisogna difendere bruma.

Registrato il
    11-05
    Citazione n° 47
    E' un artefatto ke si prende dalla statua di Azura, è fatto con il sangue di daedra; ma bisogna portare alla statua qualcosa in particolare, ma nn ho ben capito cosa. Dopo questa quest bisogna difendere bruma.
    Bè si...per prima cosa devi trovare la statua di Azura, ci devi andare quando fa notte o all'alba portandogli un'ingrediente che trovi in quegli spece di spiriti che girano li intorno! Lei ti darà una missione che dopo averla risolta ti darà l'artefatto!

Aspirant Engineer L'avatar di Tha Doctor
    Registrato il
    01-06
    già che si parla di oblivion, non riesco a superare la missione della banda di ladre, quelle che derubano gli uomini seducendoli e portandoli a casa loro, lì una di loro mi dice di spogliarmi nell'attesa che arrivi la sua amica, mi dice di mettere tutte le mie cose sul tavolo, io l'ho fatto, ma nn accade nulla, cosa devo fare, vi prego aiutatemi se nn passo la missione non posso uscire dalla casa, non posso uscire nemmeno se la uccido!
    "Attach additional responsibilities to an object dynamically."

Registrato il
    11-05
    Citazione Tha Doctor
    già che si parla di oblivion, non riesco a superare la missione della banda di ladre, quelle che derubano gli uomini seducendoli e portandoli a casa loro, lì una di loro mi dice di spogliarmi nell'attesa che arrivi la sua amica, mi dice di mettere tutte le mie cose sul tavolo, io l'ho fatto, ma nn accade nulla, cosa devo fare, vi prego aiutatemi se nn passo la missione non posso uscire dalla casa, non posso uscire nemmeno se la uccido!
    Ti ho già risposto nell'altro topic...cmq non devi mettere i tuoi oggetti sul tavolo, non realmente...devi rispondere di no e poi ti attaccheranno!

Utente L'avatar di Max Payne 93
    Registrato il
    12-06
    Citazione n&#176 Visualizza Messaggio
    Devi uccidere una cosa che sembra una palla di fuoco che si agira da quelle parti.
    Ora ricordo è un fuoco fauto.
    Ultima modifica di Max Payne 93; 2-01-2007 alle 10:15:51