domanda su contenuto confezione procio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: domanda su contenuto confezione procio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426

    domanda su contenuto confezione procio

    scusate x la strana info che vi chiedo,ma m sorge il dubbio,se compro un processore...quello che devo prendere è un E6400..."in versione" BOX,all'interno della confezione c dovrebbe essere oltre al procio in se anche il dissi stock vero???...però m potete dire se è già "attaccato"alla cpu e basta attaccarli alla mobo o se sono separati e bisogna mettere da soli la pasta termoconduttiva e poi attaccarli alla mobo???se è cosi,la pasta è gia dentro alla confez o bisogna comprarla a parte???
    SCUSATE e GRAZIE
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    se compri il BOX si c'è anche il dissipatore. devi attaccarlo te comunque, dato che non puoi installare il processore con il dissi attaccato

  3. #3
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione J1mmy
    se compri il BOX si c'è anche il dissipatore. devi attaccarlo te comunque, dato che non puoi installare il processore con il dissi attaccato
    ok come immaginavo...ma la pasta termoconduttiva è gia nella confezione oppure la devo comprare a parte???
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  4. #4
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    vorrei sapere solo se all'interno c'è gia della pasta termoconduttiva(magari anche taccona!)o se la devo comprare a parte?!?GRAZIE
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    io non so dirtelo. 2 anni fa, quando presi il pc più nuovo che ho ,i miei non hanno voluto che lo assemblassi, ergo boh

  6. #6
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Nei nuovi step conroe c'è anche un piccolo ventaglio in fibra di carbonio.

    Serve perchè il particolare design ben si combina con il flusso dissipante,e inoltre,visto lo spettro di emissione ben determinato del carbonio oltre una certa frequenza di intermittenza la mainboard va in shotdown automatico.
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  7. #7
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione ruggero2
    Nei nuovi step conroe c'è anche un piccolo ventaglio in fibra di carbonio.

    Serve perchè il particolare design ben si combina con il flusso dissipante,e inoltre,visto lo spettro di emissione ben determinato del carbonio oltre una certa frequenza di intermittenza la mainboard va in shotdown automatico.
    me lo potresti tradurre..grazie!scusami
    cioè al posto della pasta mettono un pezzo d carbonio da mettere tra il procio e il dissi al posto della pasta???
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  8. #8
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    no no,per le lunghe sezione di full load c'è anche un ventaglio con shotdown automatico...scusa se lo chiamo ventaglio ma non saprei come chiamarlo,serve per una ventilazione ausiliaria ad azionamento manuale.
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  9. #9
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    1)nn ho capito se la pasta c'è cmq o se c'è solo questo "ventaglio"???
    2)nn ho capito ancora cos'è questo ventaglio???
    SCUSAMI
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  10. #10
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione AirUpThere
    1)nn ho capito se la pasta c'è cmq o se c'è solo questo "ventaglio"???
    2)nn ho capito ancora cos'è questo ventaglio???
    SCUSAMI
    No,la pasta c'è,ma visto che i conroe riscaldano abbastanza,la intel ha fatto una specie di ventaglio in fibra di carbonio.



    Se la temperatura è troppo alta raffreddi la cpu con quello,se fai troppi movimenti al minuto si spegne automaticamente perchè per ogni movimento invii un segnale alla scheda madre,se ne riceve troppi si spegne per salvaguardare il processore.

    chiaro ora?
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  11. #11
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione ruggero2
    No,la pasta c'è,ma visto che i conroe riscaldano abbastanza,la intel ha fatto una specie di ventaglio in fibra di carbonio.



    Se la temperatura è troppo alta raffreddi la cpu con quello,se fai troppi movimenti al minuto si spegne automaticamente perchè per ogni movimento invii un segnale alla scheda madre,se ne riceve troppi si spegne per salvaguardare il processore.

    chiaro ora?
    nn riesco a capire se m stai prendendo per il culo o se è vero!
    vabè cmq ho capito + o meno(a parte la forma d sto ventaglio che nn riesco a immaginarmelo!),cmq quando lo comprerò vedrò!!!
    GRAZIE
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  12. #12
    rugbyx
    Ospite
    usare un normale ventaglio no....?

  13. #13
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    Citazione AirUpThere
    vorrei sapere solo se all'interno c'è gia della pasta termoconduttiva(magari anche taccona!)o se la devo comprare a parte?!?GRAZIE
    Per mia esperienza la pasta nelle confezioni box è già attaccata al dissipatore,quindi non devi neanche sporcarti le mani; se poi questi nuovi non ce l'hanno...



  14. #14
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione AirUpThere
    nn riesco a capire se m stai prendendo per il culo o se è vero!
    vabè cmq ho capito + o meno(a parte la forma d sto ventaglio che nn riesco a immaginarmelo!),cmq quando lo comprerò vedrò!!!
    GRAZIE


    ma dai,si capiva che scherzavo no?secondo te un professionista che fa editing video che si mette,a sventagliare il processore per perdere qualche grado?
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  15. #15
    rugbyx
    Ospite
    Citazione ruggero2


    ma dai,si capiva che scherzavo no?secondo te un professionista che fa editing video che si mette,a sventagliare il processore per perdere qualche grado?
    complimenti ci stavo cascando anche io!


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •