raga mi si è appena fottuto il wii...e ade come faccio???continua lampeggiare la luce blu ed il mio wii mote emette un suono continuo...a qualcuno è già succ qualcosa del genere???STO PER PIANGERE![]()
![]()
![]()
raga mi si è appena fottuto il wii...e ade come faccio???continua lampeggiare la luce blu ed il mio wii mote emette un suono continuo...a qualcuno è già succ qualcosa del genere???STO PER PIANGERE![]()
![]()
![]()
Anche i Wii iniziano a fottersi, evviva, ora mai far le console di carta crespa è moda.
ADE HA INIZIATO ANCHE AD USCIRE DELLE SCRITTR STRANE SULLO SCHERMO TIPO CODICI BINARI...PENSAVO CHE NINTENDO FACEVA LE CONSOLE DURE VISTO COM ERA IL NES, SNES, N64,CUBO,DS,DS Lite...NON VORREI CHE I WII INIZINO COME LE 360...SPERO CHE IL MIO SIA L UNICO WII DIFETTOSO...PERò CHE SFIGA
A PUZZARE ANCORA NON PUZZA...cmq non riesco amettere le foto sul computer perchè non ho il mezzo adatto...se volete potete non crederci tanto i cazzi sono i miei
non ho il mezzo per mettere la foto sul pc...cmq ho buttato nel cesso 250 euro
Il tuo è il primo caso al mondo immagino, non ne ha mai sentito parlare nessuno finora. Che fortuna!
Prova a staccare/riattaccare la spina...
ninte_87
Benvenuto nel Matrix, Eletto.
Ora spiegaci cos'è VERAMENTE successo al tuo Wii. Sempre che sia successo qualcosa, ovviamente.
stavo scherzando...
wii sports funziona ancora benissimo!!!![]()
nn credo sia un buon motivo x aprire un topicninte_87
![]()
Scherzo simpatico come un rovo di spine nelle mutande e credibile come una banconota da 7€.
Complimenti per l'abbinamento!![]()