Avete notizie di jrpg, o come li chiamate, per wii: quanti ne usciranno ma soprattutto quando?
Postate titoli e immagini, se ne avete, di quelli che aspettate di più.
Avete notizie di jrpg, o come li chiamate, per wii: quanti ne usciranno ma soprattutto quando?
Postate titoli e immagini, se ne avete, di quelli che aspettate di più.
si sa che uscirà finfal fantasy cristal chronicle, però non è ancora stata annunciata l'uscita, di altri non si sà nulla
ma è identico a quello per cubo, perchè non è che mi sia piaciuto molto paragonandolo a quelli per sony.
Uscirà Fire Emblem nel 2007, ma è un rpg strategico.
SO SAY WE ALL!
non si sà praticamente nulla ancora, però dato che il nome richiama quello per cubo probabilmente sarà sulla falsa riga, forse (e dico forse) potrà interagire con quello che dev uscire per DS, però non si sà ne come nè quando nè perchè.
Potete pure darmi del sonaro, ma se si amano i jrpg si deve avere una console sony![]()
anch'io ho la ps2 e di gdr ce ne sono una valanga ma solo il 20% è in italiano, per N invece quelli che escono, anche se pochi, sono tutti in italiano.Gogeta ssj
E poi un gdr se ben fatto va giocato sia su sony che su nintendo
Cpnta che stavolta c'è il supporto della WiFi.Gogeta ssj
A sto giro esce la killer application.
Neither of us want to see you go Hollow
Dragon quest sapevo che usciva un capitolo nuovo per ds, ma wii non so, non ricordo.Phazon Samus
certo, Dragon Quest Masked queen ad the tower of the mirror ( si scrive cosi?)
dalle immagini che ho visto sembra davvero molto bello!
OniRayzen
ho visto ora su google che esce per wii ma d'immagini neanche l'ombra.
Ma devo aggiornarmi.
edit: ho trovato anche le immagini ma si vede solo in soggettiva niente telecamera in 3a persona, una volta mi avevano detto che usciva un dq in cui non avevi libertà di movimento ma solo di attacco tipo time crisis o killer7, forse è questo.
Ultima modifica di cloud054; 29-12-2006 alle 16:52:04