Aiuto Per Prince Of Persia: Warrior Within
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiuto Per Prince Of Persia: Warrior Within

Cambio titolo
    Utente L'avatar di hoods84
    Registrato il
    12-06

Aiuto Per Prince Of Persia: Warrior Within

Ragazzi sono nuovo di qui ma siete la mia ultima speranza...non so più come fare...sono nel capitolo " Un trono e una maschera - Prigione - Passato", e dopo aver evitato le varie trappole, essermi impossessato della Spada dello Scorpione e aver ucciso tutti i nemici, mi trovo davanti ad un muro crepato, che, stando a ciò ke dice il tutorial, dovrebbe rompersi premendo il tasto di attacco...ma il mio nn ha alcuna intenzione di rompersi...continuo a premere il tasto indicato ma il muro nn cade...che si tratti di un bug??

retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Nessun bug.

Allora per rompere un muro crepato con la tua spada dello scorpione devi fare così. Premi e TIENI PREMUTO il tasto di attacco. Il principe prima farà un attacco normale e subito dopo caricherà un attacco potente che distruggerà il muro.

Tutto quello che devi fare e posizionarti davanti al muro crepato, premere e tenere premuto il tasto di attacco con la spada.
    Retro Games & Console museum

Tavole divertenti di Lupo Alberto

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Confermo.

La Spada dello Scorpione si usa così,,,

Non sei l'unico che si è bloccato in quel punto, soprattuttoperchè l'attacco potente lo conoscono in pochi e nei combattimenti viene usato anche meno.
    Il Micio che saltava nel Tempo

Jim della Foglia L'avatar di Jim Kenobi
    Registrato il
    09-06
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Confermo.

Non sei l'unico che si è bloccato in quel punto, soprattuttoperchè l'attacco potente lo conoscono in pochi e nei combattimenti viene usato anche meno.
    ma è strano che si conosca poco...io l'ho appreso subito come si faceva...e poi nei combattimenti (almeno io) lo uso poco perchè ha bisogno di tempo per caricarsi e nel frattempo mi attaccano... (d'altronde, ho finito ww almeno tre volte)
    Firma in sciopero

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione Jim Kenobi
    ma è strano che si conosca poco...io l'ho appreso subito come si faceva...e poi nei combattimenti (almeno io) lo uso poco perchè ha bisogno di tempo per caricarsi e nel frattempo mi attaccano... (d'altronde, ho finito ww almeno tre volte)
    l'unico uso senza contro è quello di poterla usare contro i muri.mentre nel combattimento,nel frattempo che si carica,ti avranno già steso da un bel pò

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Confermo.

bè con la spada dello scorpione x sfondare i muri,solo quel colpo si usa,mi pare strano che lo conosca solo poca gente

Utente L'avatar di Max Payne 93
    Registrato il
    12-06
    Tieni premuto l'attacho per 4-5 sec.

Utente L'avatar di Max Payne 93
    Registrato il
    12-06
    Allora ci riesci?

breaker_no_stop
    Ospite
    up