Salve raga.non c'è nessun appassionato di videogiochi, manga e anime ke ha voglia di parlare cn me??? magari se siete di napoli ci vediamo anke...![]()
Salve raga.non c'è nessun appassionato di videogiochi, manga e anime ke ha voglia di parlare cn me??? magari se siete di napoli ci vediamo anke...![]()
Ti consiglio di togliere l'indirizzo email se non vuoi ritrovarti sepolto dallo spamE comunque frequenta il forum e vedi che di amici ne troverai un sacco come è successo a me
Benvenuto
![]()
Benvenuta sul forumchocoboraiden
Nella sezione sui videogiochi ci sono gli appassionati di videogiochi, nelle sezioni Japan Radar e Tv Radar ci sono gli appassionati di manga e anime.
Di tanto in tanto alcuni ragazzi del forum si riuniscono in determinate città a seconda di dpve si tengono i raduni, ce ne saranno anche a Napoli (l'ultimo è stato quello GAMECON).
Il contatto Messenger lo puoi inserire sotto l'avatar mediante un'opzione nel pannello di controllo.
Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero rapidamente che le penne non scrivevano con gravità zero. Per risolvere questo problema, gli scienziati incaricarono la società di consulenza Andersen Consulting (oggi Accenture) di studiare il problema. Impiegarono dieci anni e 12 milioni di dollari sviluppando una penna che potesse scrivere con gravità zero, verso l'alto, verso il basso, con temperature da sotto zero a più di 300°C...
...I russi usarono una matita...
grazie!!!vedete è così difficile trovare persone con le tue stesse passioni, a scuola mi ritrovo circondata da ochette, ke pensano solo al trucco e hai capelli.non nè posso più.............
a proposito del gamecon io ci sono stata e voi????
Ma sei una ragazza? XD Scusa per l'equivoco, benvenuta![]()
Qui non avrai problemi a trovare "amici", occhio solo a non scivolare sui litri di bava che seguiranno come ombre questi nuovi amici che ti farai![]()
A parte gli scherzi benvenuta, se non fossi già occupato saresti la mia donna ideale![]()
benvenuta![]()
è vero,forse quando sei ragazza è un pò più difficile trovare qualcuna con le tue stesse passioni di quanto nn lo sia per un ragazzo.....![]()
Psn: Desperados988 / last.fm
brrr quante volte mi hanno detto questa fraseDie'89
è brutta quando non c'è nessuno che ha le tue stesse passioni
![]()
effettivamente di ragazze a cui piaccionioni i videogiochi ne ho viste davvero pochesarà anche perchè adesso sono in una classe interamente di maschi
![]()
ANIMAL CROSSING DS
Nome: Cloud
Città: Corel
Codice Amico: 1375-2634-8181
io sono di napoli ma i miei gusti ludici sono leggermente diversi (vedi firma)
purtroppo ci sn poke ragazze appassionate di VG
io sono di Napoli piacere!
se vuoi puoi prenderti il mio indirizzo msn![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)