Visto ke ancora nn lo apre nessuno, ci pensa sto povero idiota.
Cosa facciamo di bello la notte di capodanno?
Dove?
Con ki?
Ke ora faremo?
Cosa avremmo voluto fare invece?
Altre cose ke nn mi vengono in mente?
A voi la parola![]()
Visto ke ancora nn lo apre nessuno, ci pensa sto povero idiota.
Cosa facciamo di bello la notte di capodanno?
Dove?
Con ki?
Ke ora faremo?
Cosa avremmo voluto fare invece?
Altre cose ke nn mi vengono in mente?
A voi la parola![]()
L'ho già visto sto film alla radio
vado a mangiare con un mio amico che porta i suoi amici, praticamente sarò l'unico "normale" in mezzo a 20 metallari 8(
so gia che mi romperò il cazzo in maniera hard visto che parleranno tutto il tempo di batteria, metal e stronzate varie che sinceramente mi schifano![]()
evviva!!![]()
Edit, però c'è una gran figa che non è metallara e punto a farmela in maniera piuttosto violenta![]()
pòta!
E la mezzanotte la fate in ristorante?-GeppoBerghem-
![]()
Saruman87
vado a mangiare a casa del mio amico, poi si fa a vedere il bepi in concerto () e poi si torna a casa sua a festeggiare e io se riesco a farmi la gran figa
![]()
pòta!
E ki tromba a capodanno...-GeppoBerghem-
![]()
Io organizzo una festa a Peschiera con degli amici, saremo in 400 dentro un forte asburgico gentilmente concesso dal comune.![]()
Saruman87
....tromba tutto l'anno![]()
speriamo sia vero![]()
pòta!
Lo prende nel culo tt l'annoOrnitorinco
Spoiler:
:-O-GeppoBerghem-
Lo dico alla tua "ragazza", che non è proprio una "ragazza", ma vi frequentate.![]()
Omg, did I die?
Edoardo Falchi
se lei è a verona, io l'ho invitata e lei mi dice "ma ho gia orgianizzato con le mie amiche" ( che vorrà dire che prima si stincano poi vanno in disco e danno la passerà a tutti) io ho il diritto e il dovere di rifarmi
![]()
pòta!
Oddio, vuoi vedere che va alla festa di Orni?-GeppoBerghem-
![]()
Omg, did I die?
Credo di essere l'unico pirla del forum che organizza un torneo di tennis/bowling/golf con tutta la mia famigliaspero di divertirmi
Spoiler: