pensandoci un po su nn posso kollegare il wii al pc kon un pennino wi-fi? se è no mi potreste dire il perke? grazie mille
pensandoci un po su nn posso kollegare il wii al pc kon un pennino wi-fi? se è no mi potreste dire il perke? grazie mille
Pennino Wi-Fi che sarebbe? La chiave USB Nintendo?anxel99
no hai presente i pennini infrarossi o bloothet (nn rikordo kome si scrive) pero wi-fi un mio amiko kollega i pc kon quel pennino
una normale penna wi-fi no
deve fare da access point...e non tutte hanno tale caratteristica
allora la cerko perke qui di kiavetta nintendo nn sanno manko kosa sia![]()
Immagino sia comunque necessario fare un qualche tipo di configurazione, o no? Quella ufficiale è già preconfigurata per il sistema Wi-Fi del DS e del Wii...
penso basti avere l'access point poi o il pc o il wii lo vede sempre kome una skeda wi-fi giusto?![]()
Se non usi la chiave nintendo il Wii troverà un normale access point da configurare.anxel99
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.