come da titolonuovo, trovato in negozio
lo compro?
come da titolonuovo, trovato in negozio
lo compro?
no, lascialo stare, lo trovi a meno ed anche in italiano
ps: stai parlando di Wind Waker, vero??![]()
Spiega meglio che Zelda, perchè io con Collector's Edition intendo il cd "Primi 2 Zelda per NES + Majora's Mask + OOT".
Se è quest'ultimo compra, anke perkè potrebbe valere parekkio!
Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
Mercatino: Set Giochi da Tavolo
"License to live, laugh, maim and murder"
Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523 Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)
omg, non ho controllatopensavo ci fosse solo zelda windware + majora + oot, scusate la niubbaggine, domani vado a controllare
![]()
Perchè c'è:
Wind Waker Limited Edition = Wind Waker + disco con OOT e OOT Master Quest.
Zelda Collector's Edition = OOT + Majora's Mask + i primi due per NES.
era questoJacob89
grazie per la spiegazione
però è anche il tipo del negozio che non capisce un cazzo... io non ho guardato attentamente
in sto posto tra l'altro vendono il wii a 260 euro e tutti i giochi a 65 euro![]()
Anch'io lo trovai con la confezione in spagnolo; ho aspettato e l'ho trovata in un altro posto in italiano.
Però, se non ti interessa moltissimo la lingua della confezione (cosa che a me interessa), puoi anche prenderla, tanto il gioco è multilingua.
Appunto, il gioco è multilingua: prendilo tranquillamente.
E comunque i giochi rimangono sempre in inglese come le versioni originali, per cui non ti preoccupare.Cube88
L'unica cosa che è multilingua è il menù di scelta dei giochi ( oltre poi le descrizioni e retroprospettiva ), punto.
![]()
si ma 30 euro e' una ladrata!![]()
Io l'ho trovai qualche tempo fa a Roma in un negozietto ben fornito cn copertina in spagnolo a 18 euro...prendilo subito!
ti dico solo ke l'ho pagata 7.90 da block buster in italianorivenduta a 45€
![]()
![]()
perchè ne avevo già una pagata 9.90 presa 1 anno prima da block buster
![]()
In effetti... Se non hai WW allora sì ma se ce l'hai aspetta la VC che da già quelli del NES se non sbaglio.DJF MCCARTER
![]()
Ah ma allora continui a fare così! Cazzo che genio!Holly
![]()
Mi hai dato l'incipit, adesso comincio anch'io.![]()
Non è vero, ne?
![]()