Salve! bentornato a me su gamesradar...
passo subito al problema.ho creato un altro account utente sul computer prima avevo solo un account chiamato "administrator" ne ho creato un altro e lui me l'ha fatto impostare per forza come amministratore del computer... fino a qui tutto regolare... ma adesso mi ha cancellato il vecchio acco!
o meglio nei documenti utente compare acnora "documenti administrator" ma nel pannello di contrrollo utente ci sta solo il nuovo account...
come faccio a eliminare questo nuovo e ripristinare quello vecchio???
grazie!!!!
EDIT:
mi fa accedere con l'altro account... ed è tutto normale... solo che non mi permette di cancellare il nuovo account...ne di fare altre impostazioini..
ogni volta che apro msconfig ogni volta che premo ok mi dice che per modificare le impostazioni forse dovrei accedere con un account amministrator in piu mi parla di certi file non in linea... non so cosa fare!!!
Ultima modifica di majindageta; 30-12-2006 alle 11:20:24
ok l'account che usavo prima era l'administrator... che midice la guida qui... che è visibile solo in mod provvisoria o se non esistono altri account... ora come faccio a eliminare l'altro account?
lo posso eliminare solo se lo faccio diventare un account limiktato quindi togliendogli il tipo amministratore... ma per togliere il tipo amministratore ne devo creare un altro... un altro account e dargli l'ìamministratore... elimino quello vecchio ma cmq mi rimane l'account appena creato... è un circolo vizioso e non so come fermarlo!